“senza infamia e senza lode”
Recensione di Hotel Borgovico

Hotel Borgovico
Classificato al n.1 di 32 hotel a Como
trieste
“senza infamia e senza lode”
Recensito il 19 marzo 2012

L'albergo è senza particolari pretese, la posizione abbastanza comoda, insonorizzazione delle stanze mediocre, i bagni sono in buone condizioni. Buono è il livello di pulizia.
Lascia a desiderare la posizione della sala colazione posta dietro una sorta di paravento che in realtà è il banco della reception.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Pisa, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo passato 1 notte nel b&b e siamo rimasti molto soddisfatti per pulizia e location della struttura. Canali Sky in chiaro in camera gratis degni di hotel di categoria superiori. Distanza dal centro 20 minuti a piedi per raggiungere il duomo di Como. Forse il park a pagamento l'unica nota stonata, di fronte all'albergo su strada comunale al prezzo di 5€ al giorno. Per il resto esperienza da ripetere e consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

Ieri sera, dopo una cenetta, ho passato la notte al Borgovico con la mia compagna.
L'hotel è un po' decentrato, ma il centro rimane facilmente raggiungibile a piedi, ed è situato in un vicoletto storico in pavè.
Le camere (ho scelto la matrimoniale superior) ha fatto la sua scena, pietra di lago a vista per metà muro e un delicato azzurro spazzolato il resto; abatjour e luci centrali calde, rivestite in carta decorata spessa incorniciano bene un semplice letto in ferro battuto satinato.
Soppalco in legno accessibile da una piccola e scenografica scaletta anch'essa in ferro e bagno corredato con gusto. Non è sicuramente l'excelsior ma molto buono.
Suggestiva anche la vista delle finestre che danno in un cortiletto interno molto ben tenuto e curato, con scale in pietra, terrazzini e porte x le suite in legno, fiori e piante.
Personale disponibilissimo (mi hanno dato anche una mano a preparare sul letto fiori e regali x lei) e gentile.
Colazione compresa nel prezzo.
UNICA NOTA NEGATIVA: rumore fastidioso di notte delle varie ventole dei bagni delle altre camere o del condizionatore (ancora non ho capito).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 17 gennaio 2012

dormire dolce dormire......che bello...il silenzio è veramente un gran bene...questo è il primo in assoluto....dei tanti pregi di questo carinissimo hotel...tutto lo staff attento, premuroso,simpatico,disponibile,ci sanno fare...
la nostra camera una superior ,molto carina,particolare con un bel muro a vista...tetto in legno..,bagno bello spazioso con una comodissima doccia...a volte spendere un pò di più merita...la colazione...devo smentire chi dice SCARSA...c'era di tutto a cominciare dalla caffetteria preparata al momento,e non è cosi da tutti..,torte, croissant,yogurt,marmellate,succhi(da precisare in bottiglietta e non da discount) affettati vari, uova,formaggio,macedonia,wafer,biscotti,fette biscottate tutte rigorosamente di marca (questo giusto per precisare che le piccole cose fanno le differenze)
e per finire il giusto prezzo che non guasta mai....si merita veramente il posto in classifica trip....ed anche questa volta ci abbiamo visto giusto....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 14 gennaio 2012

Con un costo di 45 euro camera singola bella e pulita, bagno molto carino. Colazione semplice ma buona, grande cortesia del personale. Vicinissimo al lago in un palazzo antico non dispone di parcheggio privato ma quelli a pagamento, numerosi e davanti all'albergo, dalle 20 alle 9 del mattino non si pagano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 11 gennaio 2012

L'accoglienza un pò fredda ci ha messo subito in allarme, ma abbiamo dovuto presto ricrederci. Staze finemente arredate, struttura completamente ristrutturata, colazione soddisfacente. Almeno in questa stagione, un ottimo rapporto qualità-prezzo in una cittadina davvero bella, che però in quanto a prezzi non scherza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2012

Si trova molto vicino al centro e al lago. Piccolo (solo 13 camere) ma molto grazioso. Per una sosta di poche notti a Como sicuramente consigliato.
Da poco ristrutturato in modo grazioso e accogliente, si propone come piccolo hotel cittadino di charme. Buono il servizio
Solita colazione italiana non molto ricca e pochi prodotti freschi.
Posizione tranquilla

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Como
Borgo Antico Hotel
N. 9 di 32 a Como
Hotel Engadina
Hotel Engadina
N. 13 di 32 a Como

Conosci Hotel Borgovico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borgovico

Struttura: Hotel Borgovico
Indirizzo: Via Borgovico 91, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Borgovico 3*
L'Hotel Borgovico si trova in via Borgovico 91 -Como- a due passi dal centro storico e in prossimità dalla Stazione San Giovanni. La nostra realtà è nata dopo una accurata ristrutturazione che ci ha permesso di realizzare 13 camere, alcune delle quali con travi a vista e muri in sasso. Tutte dotate di aria condizionata, televisore Lcd, Sky-Tv e internet wi fi. L'Hotel offre un ambiente caldo e accogliente di assoluto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgovico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borgovico Como, Lago Di Como
Como Borgovico Hotel