Aperto oggi: 07:30 - 19:30

2.672 risultati
1.548
1.548
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'architettura impressionante, anche se vedi tanti altri Duomo in Italia. Sicuramente vale la pena di vederlo, se sei già lì.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Magnifica cattedrale, sia esternamente che internamente. In perfetto stato. Dovrò tornarci perché ero stanca e nn l'ho visitata come meriterebbe. Una cosa mi ha molto infastidita però. È l'omino all'ingresso riservato ai turisti che, chiedendo una donazione, normalmente atto volontario, di 1 euro a testa, di fatto obblighi tutti a questo esborso, se no non fa entrare! Ricordo anche che le donazioni sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi, peccato che il mesto ometto non rilasci alcuna ricevuta. Mi chiedo dova vadano a finire tutti i soldi incassati e a finanziare cosa o forse farei meglio a scrivere chi???? Pessimi!!

Recensito 6 settembre 2018

situata praticamente sul lungo lago visitabile solo al di fuori delle funzioni questa cattedrale marmorea bellissima e molto illuminata anche internamente consente delle ottime foto

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto impressionato dai colori di questa chiesa, soprattutto l’esterno. Non sono un esperto ma dovrebbe essere marmo di Musso. Con il sole ha dei bellissimi riflessi. L’ho trovata onestamente spettacolare!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questa Cattedrale è molto bella,se poi si ha la fortuna di visitarla quando anche l'interno è completamente illuminato,è un vero incanto !