Aperto oggi: 07:30 - 20:00

2.708 risultati
1.571
1.571
Recensito il 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero molto bella e ricca di spunti artistici. Inutile spiegare ma bisogna proprio andare a vedere. Proprio bel posto

Recensito il 22 novembre 2016

Non mi aspettavo tanta imponenza e bellezza. Il mix di stili di varie epoche dona come contrasto un aria particolare a questo bellissimo duomo.peccato che la piazza non sia molto profonda per apprezzare appieno la facciata anteriore.
piacevole sosta nei locali antistanti il duomo che ti permettono di godertelo con calma.
Una sosta da non perdere. L'interno un po buio ma atmosfera da medioevo.

Recensito il 19 novembre 2016

Arrivati a Como come turisti una visita a questa meravigliosa cattedrale ne è valsa la pena. La chiesa si presenta con la facciata in stile gotiche ricca di sculture, all'interno ci sono degli affreschi meravigliosi essendoci poca luce non si riesce sempre a risaltare la loro bellezza...Ci sono due bellissimi altari laterali dedicati alla Madonna e alla passione di Gesu'.Consiglio una visita a questa cattedrale.

Recensito il 18 novembre 2016

Per arrivare al Duomo della città e facilissimo, e raggiungibile da qualsiasi parte della città a piedi.
La chiesa si presenta con la sua facciata in stile gotico, e decorata con varie sculture. Molto bello il rosone centrale.
L'interno è a croce latina, molto imponente, il problema fondamentale che non si riescono a vedere quasi per nulla i stupendi affreschi, siccome tengono spento l'illuminazione.
Un vero peccato.
Pelli e interessanti anche da vedere la due uscite laterali, e la parte posterioreesterna del abside che si puo' vedere la varie cupole.

Recensito il 15 novembre 2016

è sempre un atto molto alto visitare questo tempio perché ogni volta c'è un particolare che ti colpisce o una preghiera che sgorga dal cuore. bellissimi i due altari laterali uno dedicato alla Madonna e uno alla passione di Gesù. ma l'altare, la cupola e tutte le vetrate dell'abside invitano alla meditazione ed elevano il cuore a Dio.