Filtri selezionati
Recensito il 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Camera super pulita, colazione buona e accoglienza garbata. Hotel carina adiacente al centro della cittadina, vicino alla stazione. Qualità prezzo giusta per la media degli altri hotel. Senz’altro buon hotel!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Rapporto Qualità prezzo ottimo.
Sono soggiornato in questo hotel per cinque giorni .
Le stanze molto pulite il personale molto gentile e la colazione abbondante anche se è sempre la stessa tutti giorni . mi ha fatto comunque piacere perché così ho assaggiato ogni giorno un’altra cosa diversa.
A volte non hai bisogno di lusso ,solo di conforto e tranquillità e questo hotel ce le aveva .Mi sono sentito come a casa.
Tornerò!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 19 dicembre 2018

è la 2 volta che andiamo nel periodo di dicembre per la città dei balocchi hotel a 4 passi dalla stazione san giovanni e non lontano dal centro camera pulitissima con tutte le comodità con barriere architettoniche la colazione non manca niente mha sono a richiesta per abolire lo spreco inutile fabrizio e la sua famiglia sono persone a modo ve lo consiglio a pieni voti

Consiglio sulle camere: io avevo la 221
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2018

Decisamente nella media l'hotel in termini di servizi, un po' datato e con la necessità di qualche cura, ma assolutamente centrale e di buon livello il servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo e localizzazione di grande utilità per un giro della città lato lungolago.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a due passi sia dal centro città che dal lago. Il personale è di una gentilezza unica sempre disponibili e con il sorriso in volto tipico di chi ama il proprio lavoro. Le camere non sono grandissime ma ben pulite e fornite di ogni confort..

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari