“Un giorno a Como”

Classificato al n.9 di 33 hotel a Como
L'Aquila, Italia
“Un giorno a Como”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2012

L'Hotel è situato in una zona centrale, si può raggiungere il centro in pochi minuti a piedi.Si può parcheggiare nei parcheggi vicino l'albergo facendosi rilasciare dalla reception un pass gratuito.Il personale è gentilissimo, c'era una graziosissima ragazza che ci ha accontentato in ogni nostra richiesta e ci ha fornito ogni tipo di indicazione. Le camere sono ampie e pulite, bagno di dimensioni standar con un box doccia ampio. Unico neo la colazione, servita al tavolo e molto scarsa..due cornetti, due fette biscottate e un pò di marmellata.. dovrebbero migliorare perchè nel complesso è un buon albergo ma la colazione è prorio pessima.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Ciampino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

Ho alloggiato 1 nottata in questo hotel quindi saro piuttosto breve.
L'hotel è situato in una zona di Como non molto lontano dallo stadio e a pochi metri dal lago, purtroppo il suo lato estetico non sembra dei migliori, anche io quando sono arrivato sino stato preso dallo sconforto ma appena arrivato ed entrato nella struttura mi sono ricreduto un pochino. Sono stato accolto da una graziosa signorina che mi ha indicato subito il piano e il numero della camera.
Arrivato in stanza mi ha dato una buona impressione, la tappezzeria interna è buona, letti e camera pulita. Il bagno non è grandissimo diciamo di media misura con un box doccia ad angolo. Gli interni del bagno sono buoni, servizi compresi. Unica pecca purtroppo sono i rumori di zona l'hotel risiede davanti a una strada importante quindi si sente molto bene il traffico anche pur avendo le finestre con infissi, quindi chi ha il sonno leggero pó risentirne.
La colazione non molto ampia ed é servita a tavolino da alcuni addetti.
L'hotel non possoede un ristorante ma nei dintorni ce ne sono diversi a buon prezzo.
Per il parcheggio si puo parcheggiare sui posti che si trovano al lato della strada, sono posti con le strisce blu a pagamento, si puo chiedere alla reception di rilasciarvi un pass gratuito da esporre sul parabrezza, oppure l'hotel dispone di un micro parcheggio interno sempre gratuito.
Insomma un buon hotel ideale appunto per brevi soggiorni o di lavoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Cesena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Ottima accoglienza; anche se il posto si presentava circondato da impalcature e mi stavo sentendo perso, il receptionist mi ha dato un pass per parcheggiare e mi ha spiegato come raggiungere i posti in cui dovevo andare. Posizione davvero molto strategica sia per raggiungere il centro sia per i posti che interessavano me. Camera molto accogliente, non enorme ma funzionale e pulitissima. Il letto poi era comodissimo!
Colazione non molto abbondante e varia ma nonostante tutto di ottima qualità e di marca, che lasci soddisfatti assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Prato
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Io ed il mio ragazzo siamo appena tornati da un fine settimana sul lago di Como (27-30 maggio 2012) e abbiamo piacevolmente soggiornato all'Hotel Engadina, in posizione ottima rispetto al centro della città e alle maggiori attrazioni del luogo. Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio, delle attenzioni che ci sono state rivolte e piacevolmente impressionati dalla gentilezza dei padroni dell'albergo, pronti ad esaudire ogni nostra richiesta. La stanza era pulitissima, dotata di ogni comfort (TV satellitare, aria condizionata, cassaforte e minibar). Colazione abbondante e molto buona. Presenza di wi-fi con chiave d'accesso fornita all'arrivo. L'hotel rilascia il tagliando per il parcheggio "gratuito", divenendo un'assoluta eccezione rispetto a tutti gli altri che invece non lo prevedono. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente da consigliare e soprattutto da rifare non appena avremmo modo di tornare a Como!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Hotel attaccato allo stadio e al Lago. Con una passseggiata si raggiunge facilmente Villa Olmo da un lato e il centro dall'altro. Con il bel tempo la passeggiata è consigliata e piacevole
Camera pulita, bagno con bidet, vasca con doccia e ottima colazione.
Il parcheggio gratuito è davanti all'albergo (alla reception consegnano il tagliando da esporre sul cruscotto). WI-Fi in camera compreso.
Gestione familiare e molto gentile-

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Io e la mia ragazza siamo stati a Como per San Valentino,e un pò per caso,abbiamo prenotato in questo hotel. Siamo rimasti soddisfattissimi. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.Posizione ottima. Parcheggio privato dell'hotel. Stanze molto pulite. Bagno con tutti i comfort . Personale gentilissimo. La ciliegina sulla torta è stata la colazione, abbondante e deliziosa. Complimenti veramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

albergo tre stelle vicino alla piazza principale, allo stadio, al museo Volta ,alla partenza dell aliscafo.albergo pulito stanza comoda semplice ma carina.comoda e la vasca da bagno.buona la colazione ed il servizio buono.personale gentile e professionale.prezzo x una doppia con prima colazione 85euro.gratis il parcheggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Como
Hotel Borgovico
Park Hotel Meuble
N. 10 di 33 a Como
Punteggio 4.0 su 5 238 recensioni
BEST WESTERN Continental

Conosci Hotel Engadina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Engadina

Struttura: Hotel Engadina
Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 22, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.9 di 33 hotel in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Engadina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Engadina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Engadina Turismo
Engadina Hotel Como