“Niente de che”

Al n.59 in classifica su 600 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata in questa pizzeria un sabato sera, l'ambiente è carino il personale è gentile ma la pizza non è niente de chè. non penso di tornarci

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in occasione della mezza maratona di Como. Avevo letto ottimi giudizi e devo dire che non posso fare altro che confermare il giudizio positivo. Ottima pizza personale molto gentile e ambiente carino sqono i motivi per i quali tornerò sicuramente.

Recensito 20 maggio 2018

Bellissimo ambiente nel centro storico. Pizza ottima e servizio da ristorante...niente carta sui tavoli. Meritevoli anche i primi piatti .

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in zona centrale nella città di Como, molto comodo e buona scelta dopo una passeggiata in città.
Interni in stile classico e semplice.
Personale cordiale e servizievole
Vasta scelta di pizze, discrete nulla di speciale.
Prezzi molto buoni per essere in centro città
Da provare la cucina
Consigliato per un pasto veloce senza grandissime pretese.
Voto 6/10

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottime le pizze, e molto buona anche la cucina. La birra alla spina, tedesca, viene spillata alla perfezione (molto più di qualsiasi altra pizzeria).
Buon rapporto qualità prezzo e buone le materie prime.

FlavioT70, Proprietario alle Locanda Barbarossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

La ringrazio per la splendida recensione, gratifica il mio modo di gestire il locale. Grazie
Flavio

Gli utenti che hanno visto Locanda Barbarossa hanno visto anche

Como, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci Locanda Barbarossa? Condividi la tua esperienza!