“Ottimo!!”

Al n.3 in classifica su 12 Forni a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa

Posizionato in centro ma comunque in posizione no rumorosa, il locale offre quanto di meglio in fatto di panini, piadine e vasta scelta di birre. Gli ingredienti usati sono tutti di ottima qualità e il personale, tutto giovane, è gentilissimo e simpatico.
Consigliatissimo per una pausa rilassante!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è davvero molto carino perché affaccia direttamente sul lago e si trova in una zona dove il passaggio di automobili è limitato. Ci sono stato oggi per pranzo con un paio di colleghe universitarie di ritorno dalla Svizzera e devo dire che non siamo stati affatto delusi! I panini erano molto buoni e vi era grande assortimento e una delle mie colleghe ha preso un’insalata che aveva un aspetto davvero niente male! A livello di prezzi ci siamo trovati bene: in tre abbiamo speso 38€, ma abbiamo mangiato anche a base di pesce, presente sia nell’insalata sia nei panini.

Recensito 4 settimane fa

Grande varietà di panini e piadine(e non solo ),qualità degli ingredienti elevata (a cominciare dal pane ),personale eccellente e prezzi decisamente contenuti per la qualità che offrono.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il nome rispecchia decisamente la realtà... Panini buoni e vari, un po' per tutti i gusti Forse per questo è spesso molto pieno (ma in questa stagione si può mangiare all'aperto). Buone le birre e il servizio che è cortese e veloce. Unica pecca I prezzi un po' elevati, ma la qualità ha un prezzo...

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di domenica con due figli. Loro classico hamburger American style. Ottima la carne e ottimo il pane. Mia moglie focaccia con salmone e io sandwich con salmone e birra Isac di baladin. Tutto buono. Buono servizio. Prezzi onesti. Ottima paninoteca/hamburgheria

Gli utenti che hanno visto Panino Buono hanno visto anche

Conosci Panino Buono? Condividi la tua esperienza!