Recensito il 27 agosto 2015

ho soggiornato una sola notte ma sono rimasto colpito dalla grade cortesia, simpatia e disponibilita' del proprietario.
Le camere sono spaziose e molto pulite e tutto l'ambiente ti trasmette una sensazione
di casa.
Grazie Andrea.

Marco Q.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b dal 30/05 al 2/06 per 3 notti, la camera molto spaziosa, pulizia eccellente, tutto a completa disposizione!!! Phon shampo bagno schiuma asciugamani coperte se ne avevamo bisogno, e poi per non parlare del proprietario, una persona gentilissima e simpatica, colazione ottima!!! Sicuramente ci torneremo!!!

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 10 marzo 2015

Le camere sono luminose e spaziose, fornite di bagni moderni e accessoriati.
Il proprietario è una persona affidabile, gentile e accogliente che si preoccupa delle esigenze del cliente fuori e dentro il B&B.
Il B&B si trova ad un passo dal centro e da ben 2 stazioni ferroviarie.
Ci sono stata diverse volte e ci tornerò!

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 9 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato solamente una notte nel BB Come a casa e siamo rimasti molto contenti della nostra scelta fatta all'ultimo minuto! Ottima posizione, cordialità, educazione, gentilezza e ospitalità da parte del Sig. Andrea, il nostro ospite. La camera è molto accogliente, pulita e luminosa, biancheria impeccabile e il bagno nuovo e molto pulito. Abbiamo apprezzato molto le attenzioni a nostra disposizione (caffè espresso, acqua con e senza gas, caramelle, ecc.) e anche i consigli su cosa visitare e ristoranti. La colazione è ricca e variata e nel complesso ci siamo sentiti molto a nostro agio. Speriamo di tornare presto magari per più di una notte!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 17 aprile 2014

Ho soggiornato in questa struttura solo per una notte in occasione del test di accesso al Politecnico (superato!!). Sono rimasto entusiasta di tutto. Innanzitutto la cortesia del Sig. Andrea che è venuto a prenderci alla stazione. La camera ottima, come è ottimo il bagno nuovo e pulitissimo come tutta la biancheria. La posizione è altrettanto felice, a poche centinaia di metri sia dall'università che dal centro indicatissimo per chi come noi giunge a Como per eseguire il test. Senza che lo sapessimo altri conoscenti hanno soggiornato presso questa struttura ed è andata bene anche a loro. PORTA BENE!! Lo consiglio vivamente a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2014