“Ecezionale”
Recensione di Al LungoLago

Al LungoLago
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Al LungoLago non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.199 in classifica su 573 Ristoranti a Como
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo ritornati di nuovo a lungo lago e abiamo mangiato la fritture di lago il tono ala grilia buono servizio era perfeto ci siamo trovati come in famiglia directore molto cordiale grazie da ritornarci .

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato qui il nostro 6 anniversario di matrimonio, tutto molto buono. Luogo romantico con vista lago, personale accogliente e professionale. Cucina ottima in particolare abbiamo gustato il "gran fritto misto" di ottima qualità fresco e abbondante... Consigliamo a tutti di venire per un pranzo o una cena non rimarrete delusi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante era quasi l' ora di chiusura mi hanno accolto in maniera educata e sono stati davvero gentili.E soprattutto anche se la maggior parte del personale è estraniero erano molto professionali e disponibili.Questo lo dico perché purtroppo ancora c' è tanta ignoranza e razzismo verso altre razze.Lo consiglierei vivamente

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo riservato un tavolo in terrazza il giorno della festa della mamma. Fin lí tutto ok, il tavolo l'abbiamo trovato. Sendendoci al tavolo abbiamo subito notato che 2 dei 3 tavoli erano posizionati in modo scorretto così che si picchiava le ginocchia e non si aveva molto spazio. In fronte alla terrazza c'é un parcheggio grande di moto che in giorni come questo era pienissimo e puzzolente. Quando ci hanno portato le carte dei menù ce ne erano solo 3 perché "non ne avevano abbastanza", ma noi eravamo in 8... dopo la comanda ci hanno portato il cestino del pane che però hanno lanciato "alla buona" sulle posate sul tavolo. Anche il personale non mi ha per niente convinto inizialmente. Una cosa positiva era la focaccia offerta dalla casa che ci hanno portato durante l'attesa, era così buona che ne abbiamo comandata un altra. Arrivati 5 piatti al tavolo (pesce e paste), mancavano ancora 3 piatti di carne che sono arrivati ben 10minuti dopo! E se come non bastasse mancavano le salse delle carni che abbiamo dovuto richiedere ben 2 volte. Le porzioni delle carni le ho trovate piccole per quei prezzi dato che se vuoi un contorno, ad esempio verdure, devi pagare pure 6Euro di extra per 3 fettine di melanzana, 3 di zucchina e 2 di peperoni..... In altre parole dei contorni trovo esagerati i prezzi e se prendi un pasto come la carne, per saziarti ti conviene prendere anche un primo o una pizza come dessert (come ha fatto mio fratello). Per finire un commento positivo; il cameriere che ci ha servito é venuto a salutarci e ringraziarci personalmente a fine turno, questo mi ha fatto piacere.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con le mie cugine a mangiare una pizza e devo dire che è molto consigliabile come posto e dopo una bella passeggiata al lago puoi benissimo concederti un aperitivo fantastico poi anche il servizio è molto buono sono molto gentili

Gli utenti che hanno visto Al LungoLago hanno visto anche

Como, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci Al LungoLago? Condividi la tua esperienza!