“Tutto eccellente!!”
Recensione di La Cava dei Sapori

La Cava dei Sapori
Prenota con
La Cava dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 600 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un invito a scoprire il nostro Ristorante, il fascino della sua atmosfera, l'ambiente elegante ma informale, è il luogo ideale dove passare piacevoli serate in coppia, con amici o con i vostri colleghi. Venite a trovarci, siamo a Como, zona Rebbio, sarete nostri ospiti graditi...
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in compagnia.
Location curata e pulita.
Abbiamo provato pizza, frittura di calamari, tagliata e 2 dessert differenti.
Ottima cantina di vini.
Che dire, tutto eccellente, alta qualità.
Personale e proprietario molto disponibili.
Lo consiglio e ci ritorneremo

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con la moglie per una buona pizza, la mia con pancetta croccante, carciofini e olive, per mia moglie una vegetariana. Entrambe gustose e ben cotte. Una buona birra, credo artigianale, per me. Un dolce ciascuno, pesca gratinata con crema pasticcera per me (un pochino stucchevole a mio avviso) e un buon tiramisù per la moglie. Soddisfatti per quanto gustato. Enoteca ben provvista. Personale gentile e professionale, prezzi un pochino sopra la media. Parcheggio piccolo ma, di fianco al ristorante, si può parcheggiare in strada. Bel locale, lo consiglio per l'eleganza e la raffinatezza

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima , personale cordiale e simpatico! In particolare un certo Emanuele, attento ai gusti dei clienti. Da non perdere i suoi suggerimenti in tema di vini;)

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scoperto grazie a Tripadvisor e alle vostre recensioni, in una serata in cui in famiglia c’era chi voleva pizza buona, chi ristorante e chi semplicemente era a dieta, abbiamo optato per la Cava dei Sapori e ne sono siamo rimasti incantati. Locale curato, parcheggio adiacente, molto comodo da raggiungere ma soprattutto con un bellissimo menu’, misurato nella varietà ma qualitativo in tutto, anche in una apparentemente semplice insalata. Ottimo il pesce, freschissimi gli ingredienti, pizza fragrante e sfiziosa. Personale professionale, cordialissimo, umile. Bella la cantina. Fuori dubbio che noi (che non ci appaghiamo con poco) ci torneremo.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi per pranzo, dopo esserci stato una volta per cena, e si è confermato ancora un ottimo locale davvero, da tutti i punti di vista. Innanzitutto, anche sul menu del giorno abbiamo trovato un livello qualitativo di assoluto rispetto e poi il personale è davvero gentile e disponibile. Di primo io ho preso dei conchiglioni con burrata, pomodorini ed olive, ottimi, mentre i miei colleghi hanno optato per dei buonissimi ravioli alla bolognese con burro salvia e parmigiano e degli altrettanto buoni spaghetti con gamberi e zucchine. Di secondo, io ho presa un'insalata di calamari, patate e pomodorini, ottima, mentre i miei colleghi hanno scelta la tagliata di tonno con semi di papavero, forse leggermente troppo cotto ma di ottima qualità. Per terminare, io ho scelto un eccellente sorbetto ai mirtilli, mentre i miei colleghi si sono buttati su un Rum che hanno apprezzato moltissimo, con scaglie di splendido cioccolato ad accompagnarlo. Da bere, un vino bianco della Galilea, buonissimo. È, per gli standard di Como, un locale davvero sopra la media e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliano trascorrere un pranzo o una cena di qualità con personale preparato, veramente gentile, simpatico e disponibile. Il rapporto prezzo/qualità è eccellente.

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!