“Un locale di livello e personale simpatico!”
Recensione di La Cava dei Sapori

La Cava dei Sapori
Prenota con
La Cava dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 600 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un invito a scoprire il nostro Ristorante, il fascino della sua atmosfera, l'ambiente elegante ma informale, è il luogo ideale dove passare piacevoli serate in coppia, con amici o con i vostri colleghi. Venite a trovarci, siamo a Como, zona Rebbio, sarete nostri ospiti graditi...
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi per pranzo, dopo esserci stato una volta per cena, e si è confermato ancora un ottimo locale davvero, da tutti i punti di vista. Innanzitutto, anche sul menu del giorno abbiamo trovato un livello qualitativo di assoluto rispetto e poi il personale è davvero gentile e disponibile. Di primo io ho preso dei conchiglioni con burrata, pomodorini ed olive, ottimi, mentre i miei colleghi hanno optato per dei buonissimi ravioli alla bolognese con burro salvia e parmigiano e degli altrettanto buoni spaghetti con gamberi e zucchine. Di secondo, io ho presa un'insalata di calamari, patate e pomodorini, ottima, mentre i miei colleghi hanno scelta la tagliata di tonno con semi di papavero, forse leggermente troppo cotto ma di ottima qualità. Per terminare, io ho scelto un eccellente sorbetto ai mirtilli, mentre i miei colleghi si sono buttati su un Rum che hanno apprezzato moltissimo, con scaglie di splendido cioccolato ad accompagnarlo. Da bere, un vino bianco della Galilea, buonissimo. È, per gli standard di Como, un locale davvero sopra la media e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliano trascorrere un pranzo o una cena di qualità con personale preparato, veramente gentile, simpatico e disponibile. Il rapporto prezzo/qualità è eccellente.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella scoperta, oltre tutto vicino casa, bella location, mise en plas elegante nell'essere sobria, servizio al tavolo di buon livello, gentili e cortesi e questo non guasta. Buono il menù di pesce"fresco" a cui ci siamo affidati, ottima la scelta dei vini, il fatto che sia ristorante pizzeria ed enoteca é sicuramente si aiuto.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Noi siamo clienti già da parecchio tempo e non ci ha mai deluso. Personale cortese, attento e premuroso. Adatto a qualsiasi contesto.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo riscoperto questo ristorante qualche mese fa.. siamo rimasti stupiti dal cambiamento fatto! Ambiente molto bello con attenzione ai dettagli. Siamo stati qui venerdi sera per provare la Paella (su prenotazione) e devo dire che è molto buona,mi ha ricordato tutti i sapori della Spagna. Dolce davvero buonissimo abbiamo fatto il bis!
Personale disponibile e gentile, un servizio ottimo! Sopratutto la ragazza che ci ha servito venerdi sera!
Insomma un locale in cui sicuramente torneremo.

Recensito 4 luglio 2018

Posto molto carino, da fuori sembra quasi anonimo ma dentro è curatissimo e accogliente. Una fantastica sorpresa direi.
Il personale è molto competente, gentile e disponibile.
La cucina è molto curata, pochi piatti ma di altissima qualità. Carne ottima!
Ci tornerò anche per il dolce, davvero buonissimo :)

Emanuele R, Direttore alle La Cava dei Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Grazie,
Vi aspettiamo per una nuova occasione!

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!