“Eccellente”
Recensione di La Cava dei Sapori

La Cava dei Sapori
Prenota con
La Cava dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 599 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un invito a scoprire il nostro Ristorante, il fascino della sua atmosfera, l'ambiente elegante ma informale, è il luogo ideale dove passare piacevoli serate in coppia, con amici o con i vostri colleghi. Venite a trovarci, siamo a Como, zona Rebbio, sarete nostri ospiti graditi...
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Noi siamo clienti già da parecchio tempo e non ci ha mai deluso. Personale cortese, attento e premuroso. Adatto a qualsiasi contesto.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo riscoperto questo ristorante qualche mese fa.. siamo rimasti stupiti dal cambiamento fatto! Ambiente molto bello con attenzione ai dettagli. Siamo stati qui venerdi sera per provare la Paella (su prenotazione) e devo dire che è molto buona,mi ha ricordato tutti i sapori della Spagna. Dolce davvero buonissimo abbiamo fatto il bis!
Personale disponibile e gentile, un servizio ottimo! Sopratutto la ragazza che ci ha servito venerdi sera!
Insomma un locale in cui sicuramente torneremo.

Recensito 4 luglio 2018

Posto molto carino, da fuori sembra quasi anonimo ma dentro è curatissimo e accogliente. Una fantastica sorpresa direi.
Il personale è molto competente, gentile e disponibile.
La cucina è molto curata, pochi piatti ma di altissima qualità. Carne ottima!
Ci tornerò anche per il dolce, davvero buonissimo :)

Emanuele R, Direttore alle La Cava dei Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Grazie,
Vi aspettiamo per una nuova occasione!

Recensito 19 giugno 2018

invitato da mio figlio scopro questo locale con piacere e soddisfazione.
cena gradevole, servizio veloce sia per pizza che per ristorante classico.
ottimo e da ritornarci.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri sera per una cena di lavoro. Il locale e' un po' nascosto, ma vale la pena impegnarsi per trovarlo, perché è un po' come trovare un tesoro.
L'atmosfera è molto accogliente ed il locale molto ben curato, a partire dai tavoli. La ragazza che serve al tavolo è gentilissima, professionale e simpatica. Le proposte gastronomiche sono particolari, ben studiate ed ottimamente presentate. Di antipasto io ho preso delle capesante gratinate, molto delicate e gustose allo stesso tempo. L'altra persona ha puntato invece su un antipasto con delle fettine di carne di agnello marinato con confettura di frutti rossi, davvero molto delicato e buonissimo. Di primo io ho preso un piatto di ravioli fatti in casa, ripieni di calamari con un sughetto di calamari su letto di pomodoro e avocado, con un retrogusto tendente all'amarognolo ma comunque buoni. L'altra persona ha proseguito con un'ottimo petto d'anatra. Di dessert io ho presa una buonissima pesca gratinata com crema pasticcera, eccezionale, mentre l'altra persona ha preso un buonissimo tiramisù fatto in casa. Abbiamo terminato con un buon caffè. Da bere, per me un interessantissimo bianco della Nuova Zelanda, con uno stravagante ma molto attraente profumo di idrocarburi all'olfatto, per l'altra persona un buon rosso nazionale. Rapporto prezzo/qualità centralissimo direi. È un posto che consiglio vivamente per chiunque voglia venire a Como, mangiare bene e non spendere una fortuna!

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!