“Una sorpresa”
Recensione di La Cava dei Sapori

La Cava dei Sapori
Prenota con
La Cava dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 602 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un invito a scoprire il nostro Ristorante, il fascino della sua atmosfera, l'ambiente elegante ma informale, è il luogo ideale dove passare piacevoli serate in coppia, con amici o con i vostri colleghi. Venite a trovarci, siamo a Como, zona Rebbio, sarete nostri ospiti graditi...
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno ed elegante, personale giovane ed efficiente.
Menù con scelta limitata ma cibo superbo.
Ci torneremo

Emanuele R, Proprietario alle La Cava dei Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Grazie allora alla prossima!

A presto E

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena/pizza in compagnia.
Anche se situato in zona periferica e secondaria di Como una volta entrati in questo locale si viene avvolti da un ambiente accogliente e affascinante. Ottima cucina, pizza molto buona e di qualità. Per gli amanti del buon vino eccellente cantina a vista. Consigliabilissimo. Personale molto qualificato.

Grazie di aver apprezzato il nostro lavoro!
Lo staff Cava ringrazia!!!!

Recensito 14 dicembre 2017

Sono stata per una pizza in compagnia. Accoglienza del personale ottima ragazzi giovani molto gentili. Non c'è problema di parcheggio essendoci un supermercato di fianco. Pizza buona ambiente accogliente. Abbiamo aspettato un po' e la signorina gentilmente ci ha chiesto scusa ma noi non avevamo fretta abbiamo chiaccherato di piu'. Dessert super insomma da ritornarci

Grazie della sua recensione! Utile a migliorare

A presto
Emanuele e Staff Cava

Recensito 14 dicembre 2017

Accoglienza,gentilezza del personale,locale caldo e ben curato pulizia di tutto.La cena è stata servita bene nei tempi giusti ne troppa attesa n'è troppo veloce tutti i piatti arrivati insieme,prezzi un pò più alti della media ma si nota la cura di tutto l'insieme.Io ho trovato i dolci molto buoni e ben presentati.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Potrei decantare per ore i pregi di questo ristorante! Al terzo “appuntamento” in questo locale posso solo confermare le mie prime impressioni:

Arredamento originale ed elegante, ogni volta scoprirete qualcosa di nuovo, messo nel posto giusto.

Servizio sempre cortese, discreto e molto professionale. Staff giovane, assicuro essere una nota più che positiva. Tutto questo condito da una giusta dose di in-formalità, Che fa sempre molto piacere!

Menù studiato e pensato, in base alla stagione e non solo...Per ogni palato!
Si sente ad ogni boccone la passione, la ricerca dietro alle materie prime e alla loro preparazione! Dall’antipasto al dolce!
(NIDO DI MELE top!)

Nota di merito alla cantina. Ben fornita per ogni esigenza! Con etichette di spicco.

Inutile dire che la qualità ha un prezzo, a mio parere, meritato è giustificato!

Sempre un piacere tornare.
Non si può chiedere di meglio che alzarsi da tavola con la voglia di tornare al più presto, per provare quella voce nuova in menù o quel vino che ci ha fatto vacillare nella scelta.
Esperienza positiva su tutti i fronti!

Bravi! Continuate cosi!

A prestissimo.

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!