“Cena aziendale”
Recensione di La Cava dei Sapori

La Cava dei Sapori
Prenota con
La Cava dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 602 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un invito a scoprire il nostro Ristorante, il fascino della sua atmosfera, l'ambiente elegante ma informale, è il luogo ideale dove passare piacevoli serate in coppia, con amici o con i vostri colleghi. Venite a trovarci, siamo a Como, zona Rebbio, sarete nostri ospiti graditi...
Recensito 14 dicembre 2017

Accoglienza,gentilezza del personale,locale caldo e ben curato pulizia di tutto.La cena è stata servita bene nei tempi giusti ne troppa attesa n'è troppo veloce tutti i piatti arrivati insieme,prezzi un pò più alti della media ma si nota la cura di tutto l'insieme.Io ho trovato i dolci molto buoni e ben presentati.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Potrei decantare per ore i pregi di questo ristorante! Al terzo “appuntamento” in questo locale posso solo confermare le mie prime impressioni:

Arredamento originale ed elegante, ogni volta scoprirete qualcosa di nuovo, messo nel posto giusto.

Servizio sempre cortese, discreto e molto professionale. Staff giovane, assicuro essere una nota più che positiva. Tutto questo condito da una giusta dose di in-formalità, Che fa sempre molto piacere!

Menù studiato e pensato, in base alla stagione e non solo...Per ogni palato!
Si sente ad ogni boccone la passione, la ricerca dietro alle materie prime e alla loro preparazione! Dall’antipasto al dolce!
(NIDO DI MELE top!)

Nota di merito alla cantina. Ben fornita per ogni esigenza! Con etichette di spicco.

Inutile dire che la qualità ha un prezzo, a mio parere, meritato è giustificato!

Sempre un piacere tornare.
Non si può chiedere di meglio che alzarsi da tavola con la voglia di tornare al più presto, per provare quella voce nuova in menù o quel vino che ci ha fatto vacillare nella scelta.
Esperienza positiva su tutti i fronti!

Bravi! Continuate cosi!

A prestissimo.

Recensito 4 dicembre 2017

pranzo domenicale con famiglia. 2 adulti e 2 bambini. Prima volta in questo locale in una zona un po' periferica di Como.
Locale bello, ristrutturato con gusto da poco tempo. Personale accogliente e gentile.
Menu' sulla carta interessante, piatti proposti che invogliano la prova. Peccato che a mezzogiorno non fanno pizza, perché pare essere buona.
Comunque, tornando al nostro pranzo, non mi posso lamentare perché la qualità è stata buona (livello medio/alto).
scelti due antipasti con calice di Cava (nome:"stuzzica-bollicine) per me e mia moglie e due taglieri (uno salumi e uno formaggi) per i bambini.
Antipasto adulti buono, ma microporzione, davvero "stuzzica" e poi....mangia il pane...(c'è da dire che il pane è buono, ma saziarsi con quello....).
Taglieri dei bambini, ottimi i salumi. Formaggi troppo particolari e "difficili* per dei bambini. Vabbè.
Prendiamo un primo piatto noi adulti: gnocchi ricotta e agrumi e zuppa etrusca. Buoni ma ancora davvero microporzione (per interderci, le pozioni di Cannavacciuolo sono piu' abbondanti.....).
i ragazzi prendono una frittura, calamari, verdura e gamberone. Buona e loro sono a posto cosi'.
Dolci: uno a base di mela cotta e avvolta in una qualche pasta con gelato vaniglia. Tre lamponi, meringa, zenzero, panna. Bevuta "birrina" alla spina. Due acque e due caffè. 150 euro o giu' di li'. Prezzi esposti e quindi "chi è causa del suo mal pianga se stesso".... ma davvero esagerato in tutti i sensi.
Poi ci dovrebbe essere una "super cantina di vini con sommelier di valore".....non c'è carta dei vini....se vuoi vai in a vedere la cantina e stordito da uno stuolo di bottiglie non sai neppure cosa prendere.....sarà originale come idea, ma forse meglio una classica carta stampata.
Insomma complessivamente non discuto della qualità e della accoglienza, ma secondo me è totalmente fuori "scala" per porzioni (davvero esigue, non ci si puo' saziare con il pane) e prezzi eccessivi.
Peccato.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Menù ricercato, non troppo economico ma davvero buono e porzioni sufficienti. Personale molto gentile e disponibile. Dopo aver comunicato di una mia allergia il piatto mi è stato cortesemente rifatto. Unica pecca il dolce era troppo zuccherato. Per il resto merita una visita.

Recensito 28 novembre 2017

Mi hanno portato a cena in questa pizzeria, che non conoscevo. Purtroppo la zona non è delle migliori, nascosto sottostrada fra supermercati e caseggiati.
L’ambiente è curato e molto accogliente, ma freddo di temperatura e in effetti abbiamo preferito tenere le giacche per la cena.
Il personale è disponbile e molto premuroso. La pizza abbastanza buona, non era completamente cotta nella parte della crosta che essendo alta qualche centimetro fatica a cuocere del tutto. Un difetto enorme, vista la zona e visto il menù, sono i prezzi: 2.50 per il coperto, le pizze abbastanza care ma swu quelle non discuto perché sono particolari o quantomeno con qualche ricerca alle spalle, ma le grappe a 6,50 € sono un furto in un posto del genere.
Peccato, secondo me hanno un potenziale altissimo, ma devono calare i prezzi perché allo stesso prezzo si trova di meglio come posizione e anche come servizio.

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!