“Ottimo”
Recensione di La Cava dei Sapori

La Cava dei Sapori
Prenota con
La Cava dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 602 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un invito a scoprire il nostro Ristorante, il fascino della sua atmosfera, l'ambiente elegante ma informale, è il luogo ideale dove passare piacevoli serate in coppia, con amici o con i vostri colleghi. Venite a trovarci, siamo a Como, zona Rebbio, sarete nostri ospiti graditi...
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Menù ricercato, non troppo economico ma davvero buono e porzioni sufficienti. Personale molto gentile e disponibile. Dopo aver comunicato di una mia allergia il piatto mi è stato cortesemente rifatto. Unica pecca il dolce era troppo zuccherato. Per il resto merita una visita.

Recensito 28 novembre 2017

Mi hanno portato a cena in questa pizzeria, che non conoscevo. Purtroppo la zona non è delle migliori, nascosto sottostrada fra supermercati e caseggiati.
L’ambiente è curato e molto accogliente, ma freddo di temperatura e in effetti abbiamo preferito tenere le giacche per la cena.
Il personale è disponbile e molto premuroso. La pizza abbastanza buona, non era completamente cotta nella parte della crosta che essendo alta qualche centimetro fatica a cuocere del tutto. Un difetto enorme, vista la zona e visto il menù, sono i prezzi: 2.50 per il coperto, le pizze abbastanza care ma swu quelle non discuto perché sono particolari o quantomeno con qualche ricerca alle spalle, ma le grappe a 6,50 € sono un furto in un posto del genere.
Peccato, secondo me hanno un potenziale altissimo, ma devono calare i prezzi perché allo stesso prezzo si trova di meglio come posizione e anche come servizio.

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’entrata è in pompa magna!
Porta scorrevole, e un’altra porta di cristallo con sulla sinistra la piccola ma ricercata cantina.
Non essendoci una lista dei vini, volendo ci si reca di persona a scegliere, se le proposte non sono di assoluto gradimento.

Abbiamo voluto provare sia un piatto del menù sia la pizza.

Un’entrèe di focaccia e pane salato molto gustoso, servito su corteccia di legno ondulata nella parte che poggia, idea brillante!

Lo “stuzzica_bollicine” è una trovata molto interessante, viene servito polipo su crema di patate (caldo) in un piccolo na delizioso vasetto ermetico, con forchetta x il pesce e cucchiaino a gambo lungo x raccogliere la purea.
A mio parere, è un po’ caro € 9,50 x un calice ed un piccolo assaggio, ma di qualità superiore quindi ci sta.

Lo gnocco di patata con polipo è servita una portata in due piatti, grandi ma dosi da nouvelle cuisine, comunque decisamente eccellenti.

Una pizza, anche questa divisa in due, su due piatti.

Una birra media alla spina x la pizza, fresca e buona, leggera, 5’ bionda, fusto fresco già che non sapeva di metallo, anzi!

Conto presentato non economico ma accettabile.

Personale cortese attento e svelto!

Bravi, torneremo certamente!

Recensito 19 novembre 2017

Conosciuto ieri sera con altri amici, locale accogliente,pulito,personale disponibile,giovane e gentile. primi piatti buono preparati con cura, dolci buoni ma poca scelta. Piccola nota negativa ero seduto vicino alla finestra ove entrava aria. La quota del coperto e del caffè . Prezzi un pò alti.

Recensito 14 novembre 2017

torno sempre con piacere in questo ristorante, ed è sempre una garanzia!
Questa volta abbiamo optato per un fuori menù... risotto al franciacorta, limone e astice UNA MERAVIGLIA! ottimi anche i dolci e l'abbinamento cibo-vino..... da veri intenditori!
Complimenti a tutti!

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!