“Serata alternativa”

Al n.142 in classifica su 599 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Penso sia uno dei pochi locali a Como dove si possa cenare, ascoltare musica ed anche ballare.
A livello musicale sembra però di essere tornati indietro nel tempo...
Nulla di che!

Recensito 23 maggio 2018

Cena ottima come il servizio al tavolo. Sabato sera c'era musica dal vivo che ha permesso anche di ballare un po'. Unica nota dolente i servizi igienici. Sporchi e indecenti, come se non fossero stati puliti da giorni. Magari in serate affollate qualche controllo in più non guasterebbe.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per chi vuole assaggiare piatti tipici: lavarello in carpione e risotto con pesce persico davvero ottimi! Anche il servizio è stato eccellente, i camerieri molto disponibili e simpatici. Musica dal vivo super apprezzata! Torneremo sicuramente.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ordinato cozze e due primi.
Dopo mezz’ora arrivano i due primi di cui uno sbagliato. Quindi l’altra persona mangia da sola mentre io aspetto più di 40 minuti senza veder arrivare il mio piatto da sottolineare che il cameriere ha specificato cinque minuti per riportarmi l’ordine giusto. Annullato l’ordine chiudiamo il conto e il cameriere simpaticamente dice non vi ho hofatto pagare il piatto...
Risultato finale dissenteria da parte di lei e vomito da parte mia la sera stessa
Pessimo da turisti stranieri

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo avvicinate a questo locale con un certo scetticismo, più per fame che per convinzione: temevamo fosse il solito posto turistico con prezzi alti e qualità mediocre. Ci siamo dovute ricredere: servizio cortese e attento, primi di pesce deliziosi, ottimo il sauvignon blanc, perfino la macedonia è stata al di sopra delle aspettative. Conto adeguato.
Pur essendo fuori mano torneremo sicuramente per godere di qualche serata di musica dal vivo di fronte al bel panorama.
Grazie!

Gli utenti che hanno visto Bargiuliani hanno visto anche

Carimate, Provincia di Como

Conosci Bargiuliani? Condividi la tua esperienza!