“Buon albergo vicino al centro”
Recensione di Le Due Corti

Le Due Corti
Classificato al n.17 di 32 hotel a Como
Alessandria, Italia
“Buon albergo vicino al centro”
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte; la struttura è molto bella, le camere ampie, pulite e benearredate. Unica pecca il personale della reception, forse allergico a elargire un seppur minimo sorriso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Napoli
Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo solo una notte, perchè dovevo partecipare ad un matrimonio a Como, e l'ho trovato davvero molto carino. Un pò piccolina la stanza, paragonata al bagno, invece, ampio, ma ben arredata e resa romanticissima da una parete di pietre nude proprio dietro la testata del letto, parete che arreda anche il corridoio intervallato da grandi specchi. Unica lamentela delle ragnatele proprio negli angoli del soffitto sopra il letto (ho la fobia dei ragni e la cosa mi ha un pò sorpresa visto il posto in cui mi trovavo). Buonissima e varia la colazione, servita nella saletta che affaccia sulla piccola piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata in questo albergo giusto una notte per trascorrere un tranquillo week end a como..posizione ottima a 10 min a piedi dal centro..parcheggio riservato ai clienti (pagando 15 euro al giorno) .. buona e ricca la colazione per chi ama anche quella continentale in quanto le brioches sono andate a ruba subito e il caffè era annacquatissimo mentre invece pane, salumi e formaggi in grande quantità e freschi..camera estremamente piccola ed essenziale e aria condizionata spenta..ok che erano i primi di giugno però faceva caldo comunque!!personale gentile e cordiale

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

Hotel nei pressi del centro storico, molto carino e discreto. Mi ha impressionato favorevolmente l'acustica perché essendo molto centrale é anche ben insonorizzato e una volta dentro si ha l'impressione di entrare in un'altra dimensione, talmente é tranquillo! Il personale é gentile e disponibile. Questo hotel ha il posteggio interno e una piccola piscina. Da consigliare a chi vuole stare in centro e allo stesso tempo vuole un po' di tranqullità!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Recensito il 16 aprile 2012

Raramente ho trovato una direzione e uno staff tanto attento e disponibile a soddisfare ogni possibile esigenza dei suoi ospiti. Complimenti! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche per la magnifica posizione: ampio parcheggio a disposizione, facilmente raggiungiubile e letteralmente a due passi dalla zona pedonale del centro storico (di fronte alle mura). Sicuramente ci tornero' e lo consigliero' a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Parma, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

ho soggiornato una notte con mia moglie e mio figlio
ottima posizione a due passi dal centro con parcheggio riservato
camere pulite e spaziose con letti comodi
da non perdere la cena nell'ottimo ristorante dell' hotel con cibo fatto in casa
personale gentilissimo
ottimo rapporto qualita ' prezzo
ambiente caldo ed accogliente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Svizzera
Recensito il 27 febbraio 2012

Usufruiiamo spesso di questo Hotel quando dobbiamo far soggiornare i nostri clienti/collaboratori dall'estero. In tutte le occasioni abbiamo ricevuto un ottimo feedback da parte dei nostri ospiti i quali lo hanno trovato in posizione comoda e confortevole.I collaboratori con i quali ho contatto per le prenotazioni sono sempre molto gentili e la nostra azienda È felice di prenotare presso Le due corti di Como.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Como
Hotel Como
Sheraton Lake Como Hotel
Hotel Borgovico
Hotel Borgovico
N. 1 di 32 a Como

Conosci Le Due Corti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Due Corti

Struttura: Le Due Corti
Indirizzo: Piazza Vittoria 12, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:4 stella/e — Le Due Corti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Due Corti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Due Corti Como
Albergo Le Due Corti Como