“OTTIMA ACCOGLIENZA”

Classificato al n.19 di 32 hotel a Como
Parma, Italia
“OTTIMA ACCOGLIENZA”
Recensito il 2 aprile 2012

ho soggiornato una notte con mia moglie e mio figlio
ottima posizione a due passi dal centro con parcheggio riservato
camere pulite e spaziose con letti comodi
da non perdere la cena nell'ottimo ristorante dell' hotel con cibo fatto in casa
personale gentilissimo
ottimo rapporto qualita ' prezzo
ambiente caldo ed accogliente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Svizzera
Recensito il 27 febbraio 2012

Usufruiiamo spesso di questo Hotel quando dobbiamo far soggiornare i nostri clienti/collaboratori dall'estero. In tutte le occasioni abbiamo ricevuto un ottimo feedback da parte dei nostri ospiti i quali lo hanno trovato in posizione comoda e confortevole.I collaboratori con i quali ho contatto per le prenotazioni sono sempre molto gentili e la nostra azienda È felice di prenotare presso Le due corti di Como.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 27 febbraio 2012

Le camere sono ben arredate, il letto particolarmente comodo. La struttura è composta da accorpamenti di più edifici antichi, per cui le camere sono diverse fra loro. Suggerisco di chiedere una camera verso le corti interne, molto silenziose e raccolte. La posizione è ottima, subito fuori dalle mura, e il centro storio è a due passi. La sala ristorante dove viene servita la colazione è molto piacevole, affrescata, e in bella stagione si può mangiare ai bordi di una piccola ma graziosa piscina (peccato che il cortile intorno sia destinato a parcheggio, con un pò di fiori e ghiaia sarebbe davvero perfetta). Il proprietario accoglie gli ospiti con cortesia e simpatia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cadoneghe
Recensito il 12 dicembre 2011

Ponte dell' Immacolata 2011 a Como, citta' semi-sconosciuta per una famiglia veneta come noi. Albergo che ha qualche anno, ma che e' ben tenuto e offre servizi utili come il park ( anche se a pagamento) e wi fi gratuito. Esperienza molto positiva sia per la posizione quasi centrale che per la colazione che era onnicomprensiva, come piace a noi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

Albergo un poco vetusto come stile e con camere piccole e quelle sulla strada principale rumorose per il passaggio di autobus fino a tarda notte. Vicinissimo al centro che si raggiunge a piedi. Colazione non eccellente personale molto gentile e disponibile. Wifi gratuito e saletta alla reception ideale per brevi meeting informali. Molto vicino alla stazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Acqui Terme, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Dal settembre del 2010, il tour operator per cui lavoro ha modificato l'hotel di pernottamento per la sua clientela sudamericana, canadese ed australiana. Per caso, siamo venuti a conoscenza di questo albergo, nascosto tra gli alberi del piccolo giardino di Piazza della Vittoria: una scoperta davvero incredibile!!! Un gioiello nel cuore di Como, a due passi dal centro storico tra le mura, con stanze ampie, ben arredate e perfettamente ristrutturate pur avendo mantenuto l'eccezionale e caratteristico aspetto antico. Personale attento e disponibile, cucina fine e ricercata con prezzi nella norma. Da consigliare!!! Unica grande pecca: mancanza di un sito web

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Como, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Sarò stata fortunata rispetto agli altri viaggiatori, ma il personale con noi è stato disponibile e gentile. La location è molto buona, subito fuori dalle mura del centro, con la possibilità di parcheggio, ma deve essere richiesto, e a 5 minuti a piedi dal lago. Sembra rinnovato abbastanza recentemente. La struttura è gradevole e la stanza era ampia e confortevole. Consiglio di premurarsi che la stanza non sia affacciata sul viale di scorrimento, altrimenti è probabile si possa essere disturbati dal rumore del traffico cittadino. Ci sarebbe stata anche la possibilità di cenare nel ristorante interno ma non abbiamo provato. Le tariffe sono nella media per Como, ma comunque decisamente alte per solo pernottamento e colazione, soprattutto in Agosto, considerata non più altissima stagione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Como
Palace Hotel
Hotel Como
N. 10 di 32 a Como
Punteggio 4.0 su 5 143 recensioni
Metropole Suisse Hotel

Conosci Le Due Corti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Due Corti

Struttura: Le Due Corti
Indirizzo: Piazza Vittoria 12, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:4 stella/e — Le Due Corti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Due Corti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Due Corti Como
Albergo Le Due Corti Como