“I nostri clienti soddisfatti” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Due Corti

Le Due Corti
Classificato al n.18 di 32 hotel a Como
Svizzera
“I nostri clienti soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Usufruiiamo spesso di questo Hotel quando dobbiamo far soggiornare i nostri clienti/collaboratori dall'estero. In tutte le occasioni abbiamo ricevuto un ottimo feedback da parte dei nostri ospiti i quali lo hanno trovato in posizione comoda e confortevole.I collaboratori con i quali ho contatto per le prenotazioni sono sempre molto gentili e la nostra azienda È felice di prenotare presso Le due corti di Como.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Le camere sono ben arredate, il letto particolarmente comodo. La struttura è composta da accorpamenti di più edifici antichi, per cui le camere sono diverse fra loro. Suggerisco di chiedere una camera verso le corti interne, molto silenziose e raccolte. La posizione è ottima, subito fuori dalle mura, e il centro storio è a due passi. La sala ristorante dove viene servita la colazione è molto piacevole, affrescata, e in bella stagione si può mangiare ai bordi di una piccola ma graziosa piscina (peccato che il cortile intorno sia destinato a parcheggio, con un pò di fiori e ghiaia sarebbe davvero perfetta). Il proprietario accoglie gli ospiti con cortesia e simpatia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cadoneghe
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ponte dell' Immacolata 2011 a Como, citta' semi-sconosciuta per una famiglia veneta come noi. Albergo che ha qualche anno, ma che e' ben tenuto e offre servizi utili come il park ( anche se a pagamento) e wi fi gratuito. Esperienza molto positiva sia per la posizione quasi centrale che per la colazione che era onnicomprensiva, come piace a noi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Albergo un poco vetusto come stile e con camere piccole e quelle sulla strada principale rumorose per il passaggio di autobus fino a tarda notte. Vicinissimo al centro che si raggiunge a piedi. Colazione non eccellente personale molto gentile e disponibile. Wifi gratuito e saletta alla reception ideale per brevi meeting informali. Molto vicino alla stazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Como

Acqui Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Dal settembre del 2010, il tour operator per cui lavoro ha modificato l'hotel di pernottamento per la sua clientela sudamericana, canadese ed australiana. Per caso, siamo venuti a conoscenza di questo albergo, nascosto tra gli alberi del piccolo giardino di Piazza della Vittoria: una scoperta davvero incredibile!!! Un gioiello nel cuore di Como, a due passi dal centro storico tra le mura, con stanze ampie, ben arredate e perfettamente ristrutturate pur avendo mantenuto l'eccezionale e caratteristico aspetto antico. Personale attento e disponibile, cucina fine e ricercata con prezzi nella norma. Da consigliare!!! Unica grande pecca: mancanza di un sito web

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Sarò stata fortunata rispetto agli altri viaggiatori, ma il personale con noi è stato disponibile e gentile. La location è molto buona, subito fuori dalle mura del centro, con la possibilità di parcheggio, ma deve essere richiesto, e a 5 minuti a piedi dal lago. Sembra rinnovato abbastanza recentemente. La struttura è gradevole e la stanza era ampia e confortevole. Consiglio di premurarsi che la stanza non sia affacciata sul viale di scorrimento, altrimenti è probabile si possa essere disturbati dal rumore del traffico cittadino. Ci sarebbe stata anche la possibilità di cenare nel ristorante interno ma non abbiamo provato. Le tariffe sono nella media per Como, ma comunque decisamente alte per solo pernottamento e colazione, soprattutto in Agosto, considerata non più altissima stagione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
tv
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Avevo letto precedenti recensioni su questo hotel ed ero rimasta molto perplessa. Ho deciso comunque di provarlo (non avevo sufficiente tempo per trovare un'alternativa strategicamente valida) e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che il punto debole descritto da altri, cioè il servizio e la cortesia del personale un pò carenti, non solo non l'ho riscontrato ma addirittura siamo stati accolti con molta gentilezza e disponibilità. Lo consiglio decisamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Como
Borgo Antico Hotel
Hotel Como
Hotel Como
N. 14 di 32 a Como
4.0 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Le Due Corti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Due Corti

Struttura: Le Due Corti
Indirizzo: Piazza Vittoria 12, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:4 stella/e — Le Due Corti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Due Corti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Due Corti Como
Albergo Le Due Corti Como