Recensioni (1.041)
1.041 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel sul lungolago di Como in posizione molto centrale e con bellissima vista. La stanza assegnata lho trovata molto bella e spaziosa con ampio armadio e spazio illuminato all'interno per posizionare la valigia. Veramente comodo. La stanza da bagno impeccabile, con ampia doccia e grande specchio, purtroppo senza bidet. Che peccato! La colazione viene servita in una splendida sala con vista sul lago. Il buffet è ricco e vario, sia dolce che salato. Aggiungerei qualche frutto in più all'offerta di frutta, anche secca, e i semi. Il personale è molto professionale e attento, oltre a essere sempre disponibile. Eccellente

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GM_PAL_HBE, General Manager alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2019

Gentile Ospite,
grazie molte per la sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che ha trascorso un piacevolissimo soggiorno al Palace Hotel.
I suoi commenti positivi sono molto apprezzati e sarò lieto di condividere il suo pensiero con tutto il mio personale.
Prendiamo buona nota dei suoi suggerimenti.
Ci auguriamo di rivederla presto sul Lago di Como!

Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bell'edificio in ottima posizione.
La camera assegnataci era di dimensioni accettabili. Bagno con bidet, ma almeno metà della stanze non è dotata di questo accessorio.
Personale del front-desk molto gentile e disponibile.
La colazione, servita in una bella sala, è decisamente da migliorare come assortimento di cibi offerti.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 ottobre 2018

Stanza troppa piccola per due. senza specchio intero e senza bidet. Albergo molto centrale e sul lungo lago, ma stanza proprio scomoda. non si sa dove mettere le valigie e con pochi cassetti ecc. le stanze sono state disegnate proprio male. credo che ci siano pure altre stanze che siano piu grandi, ma quella che ci e capitato a noi era insufficiente. Colazione ottima.

Consiglio sulle camere: Bella vista del duomo.
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 ottobre 2018

bè che dire?un hotel molto carino,pulito,di fronte c è un panorama stupendo,il lago di como e il suo lungomare. colazione discreta,potrebbero fare molto di piu visto la qualità e lo spessore dell hotel. stanze belle,ovviamente in base all offerta e a quanto paghi ti offrono la stanza,la mia avendo un prezzo per quel target diciamo ragionevole aveva come vista il muro.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GM_PAL_HBE, General Manager alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Gentile Mikipuglia,
grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno al Palace Hotel.
I suoi commenti positivi sono molto apprezzati. Per il suo prossimo soggiorno le consigliamo di provare una bellissima camera
vista lago.

Recensito il 11 ottobre 2018

Vista lago, arredi interni di grandissimo pregio, servizio ristorante eccellente, naturalmente cena con manicaretti deliziosi....antipastini , dolcetti, piatti veramente eccellenti serviti con magistrale bravura, cortesia,, parcheggio interno...Cos'altro si puo' avere?...beh, naturalmente non bisogna far molto caso al conto che comunque risulta equilibrato in base ai servizi avuti

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Claudio C,
grazie molte per la sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno al Palace Hotel.
Ci auguriamo di rivederla presto sul Lago di Como!