Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio partner nel mese di dicembre. Personalmente mi aspettavo qualcosa in più da questo hotel, esternamente è un edificio maestoso, internamente un po’ sottotono, hall modesta, ascensore piccolo.
Noi avevamo una camera Plinius vista lago, carina, moderna e pulita ma decisamente piccola. Al nostro arrivo abbiamo trovato in camera un mazzo di fiori e una bottiglia di prosecco, sicuramente molto apprezzati.
Le 3 stelle vanno alla colazione, pane che a detta dei camerieri è fatto in casa (per noi era immangiabile), torte dolcissime, succo di frutta industriale, uova strapazzate dal gusto indecifrabile, insomma tutto quello che vedete nella foto che ho allegato, l’ho assaggiato ma non finito perché non mi piaceva, ed è la prima volta che mi capita perché sono un’amante del breakfast.
Peccato, ci vuole poco a migliorarsi, basta scegliere prodotti di qualità.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GM_PAL_HBE, General Manager alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Gentile Dorayaki M,
grazie per le sua recensione su Tripadvisor. Ci dispiace leggere i suoi commenti nel complesso negativi, soprattutto in merito al
breakfast. Di norma ci pregiamo delle molte recensioni positive che elogiano il servizio della piccola colazione a buffet. Infatti la
maggior parte delle pietanze sono fatte in casa, con prodotti scelti e di prima qualità. Siamo dispiaciuti se non è stato di suo gradi-
mento. Faremo tesoro dei suoi commenti per migliorarci in futuro.
Ci fa piacere sapere che l'accoglienza in camera è stata molto apprezzata.
Cordiali saluti
R. Webber - direttore

Recensito il 23 gennaio 2018

Sono stato in questo hotel a Como e pensare che sia un 4 stelle mi fa sorridere. Mi è stata data una stanza vista muro nonostante io abbia chiesto espressamente una stanza vista lago. La stanza molto anni 90 peccato che ormai siamo nel 2018, direi che è il caso di rinnovare la struttura. Fatevi un favore: per non illudere le persone cambiate il nome, non meritate la scritta PALACE.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
GM_PAL_HBE, General Manager alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione.Ci dispiace molto che non abbia trascorso un piacevole soggiorno da noi. Purtroppo abbiamo alcune camere classic che non hanno una splendida vista sul lago, ma verranno rinnovate il prossimo inverno. Evidentemente l'occupazione dell'albergo era alta durante la sua permanenza e non era possibile assegnarle una camera diversa.
Ci auguriamo che possa tornare da noi nel futuro prenotando una bellissima camera rinnovata con vista sul nostro meraviglioso lago.

Cordiali saluti.
R. Webber - direttore

Recensito il 14 gennaio 2018

Il palazzo è bello. Il migliore in quel tratto di lago. Meriterebbe una gestione a 5 stelle e invece è da 3, anche se i costi sono da 4. Esempi: le camere recentemente ristrutturate sono piccole ma soprattutto senza bidet. I francesi stanno iniziando a capire e noi lo togliamo? Non va bene. Le camere con il bidet sono malandate: moquette con macchie decennali, doccia con getto debolissimo, arredi fanè. Potrei andare avanti ma non ho voglia. sarebbe bello se la proprietà ci mettesse un po' di impegno dato che sono in una bellissima città su un bellissimo lago.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Palace dal 30 dicembre al 1 gennaio festeggiando il capodanno presso il ristorante attiguo “antica darsena” e pernottando in una camera matrimoniale vista Lago.
Che dire:
- personale cortese e disponibile;
- ambiente pulito e contenuto negli sfarzi;
- camera piccola ma comoda caratterizzata da una vista mozzafiato ma da letti, guanciali e coperte scomodi e non all’avanguardia (forse sostituire le coperte di lana pesanti e poco funzionali con pratici e confortevoli piumoni di nuova generazione sarebbe una possibile e utile alternativa);
- colazione decente ma non esagerata nella scelta, un po’ problematica per chi ha problemi con intolleranze di sorte;
- cenone di San Silvestro contenuto nelle porzioni e nelle portate, di discreta qualità, adatto a chi aveva intenzione di alzarsi da tavola leggero e con un pizzico di languirono.
- intrattenimento per la notte più lunga del anno direi discreto: un ragazzo alla tastiera che oltre a cantare durante la cena, si è dilettato a mettere musica anni 80 dalla mezzanotte alla una, orario in cui tutto è finito.
In soldoni esperienza carina ma non eccellente, sicuramente non proporzionata all’aspettativa e alla spesa sostenuta.
Un consiglio per chi volesse soggiornare al Palace, all’arrivo in camera controllate con attenzione il contenuto del frigobar, potreste trovarvi addebitate bibite o altro che non avete mai consumato e ancor di più, attenti a eventuali addebiti sulla carta di credito di cui avete dato il numero come cauzione!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
GM_HBE, General Manager alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per le sua recensione. Siamo lieti nel sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno al Palace Hotel durante le festività di Capodanno. Apprezziamo anche la sua critica costruttiva e metteremo a frutto i suoi suggerimenti per migliorare il nostro servizio nel futuro.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente al Palace Hotel in futuro.
Cordialmente.
R. Webber
direttore

Recensito il 7 dicembre 2017

Di questo hotel ho apprezzato l'accoglienza e la disponibilità della reception, e la preparazione nel dare consigli utili per visitare la città. La pulizia, sia in stanza che nei luoghi comuni, la hall bellissima come la sala della colazione, arredi molto piacevoli, ampia, luminosa e con vista lago. Molto ampia la proposta per la colazione, curata e con prodotti di buon livello, qui possono mangiare sia vegani, che vegetariani o gluten free. Il personale sempre all'altezza della situazione è solerte e cordiale. La stanza, pulita, calda, confortevole, insonorizzata perfettamente, unico neo un po' piccola, il letto, comodo ma composto da due letti singoli che non danno il massimo del comfort. Bagno pulitissimo e con un servizio di cortesia di buon livello. Nel complesso una struttura che consiglierei

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GM_HBE, General Manager alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentilissima Monia F,
grazie per la sua recensione. Siamo molto felici di sapere che ha trascorso un piacevolissimo soggiorno al Palace Hotel. I suoi complimenti sono molto apprezzati
e sarò lieto di condividere il suo pensiero con il mio personale.
Ci auguriamo di rivederla presto sul Lago di Como!
Cordialmente.
Robert Webber