“"Poco italiano"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 32 hotel a Como
Udine
“"Poco italiano"”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

In questo Hotel ,accogliente,con servizi di buon livello,stanze un pò piccole,ma vista la storia dell'Hotel ,giustificabili nella loro dimensione,non sembra di essere in Italia.Gli ospiti americani sono in maggioranza e tutto è pianificato in funzione loro.
La posizione dell'Hotel è invidiabile,in pieno centro,adiacente alla stazione di Como Lago Nord,difronte al lago,la cui vista ancora purtroppo,causa lavori in corso. è preclusa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo arrivati con famiglia cane e pacchetti al seguito e all'entrata c'era un signore dall'aria asiatica che saliva e scendeva dalle scale senza veramente fare alcunche'. Appena avevamo le mani piene di bagagli lui si e' defilato e stessa scena quando siamo ripartiti. Come se aspettasse che qualcuno dalla reception gli desse l'ordine per dare un servizio. Entrati davvero un po' goffi con cose che ci cadevano dalle mani ci hanno dato il buonasera e subito chiesto i documenti che sembrava piu' una presa in giro per vedere come complicarci la vita che un aiuto. Mentre l'asiatico rientrava, io mi scusavo per l'impossibilita' di fornire i documenti per le mani gia' piene. E mi fu indicata una sedia su cui liberarmi. Dopo i documenti nessuno ci ha aiutato, solo indicato la stanza. L'entrata principale non e' quella che vedete nelle foto. Quella e' la sala congressi. La vedete ma non ci dormite. L'entrata e' a sinistra con una scalinata da vecchia villa di vacanza e il luogo ove ci hanno fatto dormire e' un palazzo rosso pompeiano, che costeggia l'edificio sulla sinistra, che pare piu' la dependance per gli inservienti rispetto alla facciata. L'interno vorrebbe sembrare elegante ma c'e' aria di non ben tenuto. La camera era di mobilio di primi novecento e in diversi punti necessitava di essere rinfrescata (muri sporchi, silicone annerito). Si respira ovunque una mancanza di buon Manager. Forse mi sono solo inebriata dell' imponente facciata.. Dopotutto e' solo un quattrostelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rivarolo Canavese
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Albergo carico di Fascino in posizione centrale sul Lungo lago di Como, comodo per le passeggiate nel vicino Centro Storico, tassativo scegliere le camere con vista Lago visuale da togliere il Fiato.
Personale molto Gentile e Disponibile, ottima e abbondante la prima colazione servita in un Salone molto Elegante.
Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

trattasi di un albergo storico ubicato a due passi dalla piazza principale della città. C'è la possibiltà del parcheggio all'interno della struttura che, anche se è a pagamento, risulta essere prezioso in quanto in centro a Como è quasi impossibile parcheggiare. Molto accogliente la reception e veramente meravigliosa la sala della prima colazione. Servizio eccellente come del resto la pulizia delle camere. Consigliamo una camera vista lago in quanto il paesaggio offerto è veramente unico. La camera assegnataci, pur molto pulita e gestita, è abbastanza fatiscente e non all'altezza del complesso alberghiero: comunque il panorama ed i servizi offerti fanno superare anche questo piccolo inconveniente. Quando torneremo a Como ripeteremo questa esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roms
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

L'albero e' posizionato molto bene: due passi dal centro, sul lago, accanto alla stazione. Colazione molto ricca al mattino. Unico neo l'arredamento della camera troppo antiquato (mobili e moquette e carta da parati vecchi, bagno un po' datato).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Conoscevo già l'hotel da anni poiché spesso vi ho soggiornato per motivi di lavoro.
Affacciato sul lago di Como il Palace Hotel è un hotel situato in ottima posizione.
Occorre però avere una camera sul davanti poiché quelle sul retro pur essendo più silenziose non offrono sicuramente le mille lucine riflesse sul lago che di notte rendono speciale il tutto.
Buona la prima colazione che dal mio punto di vista è importantissima.
Ottimo servizio e cortesia alla reception rendono un po' speciale questa struttura.
rispetto agli altri fronte lago credo che questo Palace offra anche buoni prezzi.
Spero di tornarci presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Un buon hotel per visitare Como e dintorni. La posizione è ottima. L'edificio è molto bello (da fuori), e l'entrata e su un giardino mol.to curato. Ll'iterno è invece un po' diverso: in stile più neutro e manca del fascino e dello charme che ci si potrebbe attendere guardandolo da fuori. La mia stanza era piccolina e con mobili un po' passati. Magari si potrebbe rinnovarlo un pochino? Il personale era sempre gentile e disponibilissimo. La colazione era buona e si fa in una stanza molto bella. Nel complesso: promosso ma per le tariffe che fa ci si potrebbero aspettare stanze un po' più moderne.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Como
Barchetta Excelsior
Grand Hotel Tremezzo
Grand Hotel Tremezzo
N. 3 di 8 a Tremezzina
5.0 su 5 stelle 702 recensioni

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Indirizzo: Via Lungo Lario Trieste 16, 22100, Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.5 di 32 hotel in Como
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Hotel Como, Lago Di Como
Hotel Palace Como