Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bel hotel a 10 minuti a piedi dal centro di Como camere pulite personale gentile attento e professionale colazione internazionale a buffet al solo sovrapprezzo di 5 euro a persona, ci siamo trovati benissimo. Da provare

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per trascorrere un weekend al lago di Como. Struttura moderna e pulita, poco distante dal centro facilmente raggiungibile con una breve passeggiata. Buona la colazione e gentile e disponibile il personale. Nel complesso una buona soluzione.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Hotel rifatto recentemente con personale molto gentile. Ampia la stanza per tre persone.
Rimane nella parte moderna di Como a due passi dal centro e dal Lago. Abbondante prima colazione con grande varietà per tutti i gusti e nazionalità.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2018

Ci sono stato con mia moglie per Lavoro pernottato 1 notte e direi che è abbastanza centrale Pulito e ben organizzato, situato in un giusto posto per viaggi di lavoro, torneremo quasi sicuramente, visto che il mio lavoro mi porta spesse volte a Como e dintorni

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Sampietro H, Manager alle Hotel Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza con i lettori di TripAdvisor.

Siamo lieti di sentire che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato la nostra posizione.

Speriamo di poterla dare nuovamente il benvenuto presso l'Hotel Como.

Cordialmente,

La Direzione

Recensito il 11 giugno 2018

Meritato 4 stelle per servizio e qualità offerta.
Arredamenti moderni con una colazione precisa e di qualità dove non manca nulla.
Il servizio piscina è ottimo a parte che se l'hotel fosse pieno è difficile trovare posto sulle sdraio perché poche a bordo vasca.
Comodo il parcheggio a costo zero se trovato davanti all'albergo e comunque offrono anche un servizio garage a pagamento (10 €)
La posizione poi è ottima rispetto al centro perché bastano dieci minuti a piedi e sei davanti le mura. Sicuramente da ritornarci

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
admin_HotelComo, Manager alle Hotel Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua bellissima recensione e per aver scelto di soggiornare presso l'Hotel Como.

Siamo lieti di sentire che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato la nostra colazione a buffet, il nostro arredamento, la nostra piscina e la nostra posizione.

Non mancheremo di comunicare i suoi commenti con tutto il team e speriamo di poterla dare nuovamente il benvenuto.

Cordiali saluti,
La Direzione.