“Soprattutto piatti a base di pesce”
Recensione di Ristorante Eco del Mare

Ristorante Eco del Mare
Al n.74 in classifica su 626 Ristoranti a Como
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro ristorante pizzeria da oltre trent'anni porta avanti una tradizione di famiglia nel settore della ristorazione comasca. I nostri clienti possono disporre di sale climatizzate dove pranzare o cenare in un'atmosfera accogliente e rilassata. La nostra cucina propone giornalmente ricette a base di pesce sempre fresco. La nostra carta dei vini vi permetterà di assaporare il connubio tra la scelta enologica e i sapori dei nostri piatti. La nostra ampia offerta giornaliera ci permette di accontentare ogni tipologia di clientela, dal professionista al turista, dal giovane, alla comitiva, con la consapevolezza di offrire sempre un servizio con un ottimo rapporto qualità prezzo. La soddisfazione del cliente è il nostro primo e più importante obbiettivo. A completamento della nostra offerta è possibile gustare un'ottima pizza cotta nel forno a legna in oltre quaranta gusti diversi, utilizzando prodotti di stagione sempre freschi.
Recensito 19 ottobre 2018

Dopo lo shopping in città abbiamo deciso di ritornare per un pranzo veloce al Ristorane Eco del Mare, a distanza di tanto tempo.
La carta del menù indica pietanze a base di carne e soprattutto di pesce, ma anche diversi tipi di pizza. Per semplicità e convenienza abbiamo scelto il menù del giorno a prezzo fisso (€12.50 a persona, un primo, un secondo con contorno, acqua o 1/4 di vino). Dalla proposta del giorno abbiamo preferito un primo di spaghetti alla bottarga e un secondo di calamari alla griglia e contorno. Tutto molto buono, soddisfatti.
Il Ristorante, che dispone di una sala principale e di una saletta, è ubicato a pochi metri dall'autosilo, dietro al Tribunale.
Buono il rapporto prezzo/qualità soprattutto per il menù a prezzo fisso.
Consigliato.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 7 settembre 2018

Locale in centro a Como, vicino al tribunale, composto da sala principale e saletta, arredato molto semplicemente. Menu di pesce con molte pietanze, menu di carne poco fornito, anche i dolci non erano molti. Vi erano molti tipi di pizza ma non posso dare un
giudizio in merito. Servizio impeccabile, camerieri gentile e solerti, tempo di attesa breve. Prezzi nella norma per un locale nel centro di Como.

Data della visita: settembre 2018
MarcoG1965, Proprietario alle Ristorante Eco del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentilissimo cliente,
La ringraziamo per la stima dimostratoci e per le belle parole che ci stimolano sempre di più ad andare avanti.
Speriamo di rivederla al più presto nel nostro locale.

La Direzione

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, personale gentilissimo, prezzi adeguati peccato che al momento di pagare, alla mia richiesta di pagare con lo strumento dello split-payment (cosa che esige l'azienda per cui lavoro pena il mancato rimborso) il proprietario non sapeva manco cosa fosse e in quel contesto si è comportato in maniera abbastanza scortese. Peccato!!

Data della visita: settembre 2018

Gentilissimo cliente,
La ringrazio per i complimenti per la cena e per quanto riguarda il sistema di pagamento da lei richiesto, le rammento che non è una cosa molto comune e non ci è mai capitata in questi anni.la nostra burocrazia è molto complessa e a volte possiamo risultare impreparati. Comunque le ricordo che per chiudere la questione le abbiamo offerto il bicchiere di prosecco che eccedeva dal conto è per il quale lei è stato costretto a chiedere lo Split-payment.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a pranzo, perché avevamo voglia di mangiare una pizza. Il locale prevede un menù pizza a 9 euro, ma solo se si sceglie la pizza del giorno (nello specifico si trattava della pizza al salame). A causa di questa "furbata" abbiamo speso una trentina di euro per una margherita, una napoli, due Coca-Cola e un caffè. Se avessero applicato la tariffa del menu pizza avremmo speso 18 euro. Secondo noi questo è un modo di speculare sui clienti: non conosciamo altri ristoranti che propongano un menù del genere. Di norma, come ragionevole, un menù pizza dovrebbe dare la possibilità di scegliere tra diversi tipi di pizza, è assurdo pagare una margherita più di una pizza al salame!

Data della visita: luglio 2018
MarcoG1965, Proprietario alle Ristorante Eco del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Egregia “signora” ci dispiace molto della sua recensione fasulla e le spieghiamo il perché: ci ricordiamo benissimo di lei, avete ordinato una margherita è una Napoli, 2 coca cola, 1 macedonia, 1 macedonia con gelato è un caffè per un totale di €. 33.00!!
Non avete chiesto il menù pizza e tantomeno letto il menù, quando il cameriere è venuto al tavolo per ordinare lei ha risposto di sapere già cosa volere senza neanche aprire la lista.
Il nostro menù pizza, se permettete, è deciso da noi quotidianamente, inseriamo una pizza diversa ogni giorno che è esposta sulla lavagna all’ingresso del locale e ben visibile, di conseguenza penso proprio che Lei non abbia letto il menù dove è evidenziato il menù pizza del giorno a 10 euro compreso di 1 bibita o 1 birra piccola, e non a 9 euro come ha scritto lei.
Pertanto lei non ha ordinato due menù pizza e non ci sentiamo in torto.
Se proprio non era convinta dell’ importo del conto, bastava chiederlo e noi le avremmo spiegato gentilmente.
Cordiali Saluti
La Direzione

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito un po' anni 70 con gestione familiare. Buona la piźza anche integrale con farina di kamut. Cordiale il servizio molto amichevole. Da provare le specialità di pesce da loro decantate.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eco del Mare hanno visto anche

Conosci Ristorante Eco del Mare? Condividi la tua esperienza!