“Ma che tristezza.....”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Gastropub
Opzioni: Da asporto
Opzioni: Da asporto
Recensito 28 maggio 2012

Sono cliente da tanto tempo e mi sembra giusto dire la mia dopo aver letto la precedente recensione che a dire il vero recensione non è, ma solo uno sfogo rancoroso rivolto a persone che altro non fanno se non svolgere al meglio il proprio lavoro, preparando cose buone e a buon prezzo e che sono estremamente gentili e disponibili. I loro piatti sono gustosi e sempre variati, molto particolari e freschissimi. Evidentemente hanno pestato i piedi a qualcuno!
In questo sito che dovrebbe ospitare recensioni oneste e di reale utilità, le parole di "Notevole" a mio avviso puzzano di stroncatura fine a se stessa e fanno nascere un " notevole" sospetto.....

Recensito 10 maggio 2012

la pausa pranzo è sempre un momento delicato della mia giornata, e spesso ci si riduce a mangiare al volo pizzette o panini di dubbia qualità. in pieno centro di Como invece ho trovato finalmente un angolo capace di stupirmi! l'ora della pasta è il posto ideale per chi ha poco tempo per mangiare ma non vuole rinunciare alla qualità come per chi invece vuole regalare al proprio stomaco un pranzo genuino e gustoso, la pasta è freschissima e di una qualità eccelsa e i sughi abbinati ne esaltano ancor di più la bontà! l'ambiente è allegro e la conduzione familiare trasmette il calore che ci si aspetta per rilassarsi a modo. economico, professionale, ideale per chiunque! e quando ho tempo oltre che per la mia pausa pranzo ne approfitto per portarmi a casa quei piatti che non ho mai il tempo di farmi. lo consiglio a tutti, per me è stata una rivelazione!

Recensito 12 aprile 2012

Ci sono stato più volte sia per un pranzo veloce, dove puoi scegliere il tipo di pasta fresca appena fatta con il tipo di sugo che più ti aggrada, sia per comprare degli ottimi ravioli e passatelli da consumare a casa. Lo consiglio vivamente! I gestori sono molto gentili e per chi ha gusti particolari ci sono anche piatti vegetariani e biologici,tipo ottime torte salate

Recensito 27 gennaio 2012

Se avete fretta, volete consumare un pasto genuino, con ingredienti curati e freschissimi e avete un budget ridotto, questo e` il posto che fa per voi.
Entrando dovrete semplicemente scegliere tra le numerose tipologie di pasta, ravioli, gnocchi etc etc, il tipo di condimento che vorrete, o un alternativa di piatti gia pronti, ed in pochi minuti con una spesa di pochissimi euro, potrete gustarvi il vostro pranzo sui tavolini messi a disposizione. Strepitosa la possibilita del take-away. Mai piu` panini e tost!!!!!

Recensito 9 novembre 2011

L'atmosfera é quella di un normale pastificio: bancone con pasta fresca di vario genere, ravioli invitanti e particolari (salsiccia e funghi, castagna, tartufo e tanti altri), sughi vari (classici o speciali), minestre, crespelle, frittate e torte salate, dolci e pane fatto da loro. C'è di tutto ed è tutto freschissimo, compresi piatti vegetariani e vegani!
La cosa bella è che, oltre che portarvele a casa, tutte queste buone cose potete sceglierle e mangiarle sul posto (ci sono i tavolini), vengono cucinate al momento e le pagate A CONSUMO, cioè si può decidere ad esempio quanta pasta si vuol mangiare, a seconda dell'appetito! Niente sprechi, quindi, di cibo e di soldi!
Assolutamente da provare per una pausa pranzo diversa, gustosa e a ottimo prezzo!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Ora della Pasta hanno visto anche

Conosci L'Ora della Pasta? Condividi la tua esperienza!