“Il nome del locale perfettamente adatto al servizio!”
Recensione di L'Angolo Divino - CHIUSO

L'Angolo Divino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il nome del locale perfettamente adatto al servizio!”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Enoteca in centro Como, a pochi passi dal lago. Silenziosa ed elegante nel suo arredamento rustico. Menu ricco ad ampia scelta. Possibilità di piatto unico a prezzo ragionevole. Cibo ottimo, portate sostanziose, carta dei vini per tutti i gusti; personale gentile. Prezzi abordabili.
Servizi igienici molto curati.

• Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Locale caratteristico, ottima scelta di vini e piatti sfiziosi ma non pretenzionsi”
Recensito il 7 novembre 2011

Di passaggio a Como, sono stato catturato da questo ristorante per via dei prezzi modici (rispetto ai propri concorrenti del centro storico) e al locale ricavato in una enoteca, carino ed accogliente. La scelta dei vini è quindi ovviamente ottima, ma anche il menu rimane ampio e prevede specialità tipiche locali ma non solo. Quando sono stato a cena ho potuto mangiare i pizzoccheri, specialità valtellinese. Tutti i piatti hanno avuto un discreto successo, così come il Chianti scelto. Il prezzo è rimasto tutto sommato basso. Sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera