“In centro ristorante Como”
Recensione di Pizzeria In Centro

Pizzeria In Centro
Al n.119 in classifica su 600 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cordialità, simpatia, disponibilità oltre ad una qualità squisita fanno di questo ristorante una dei migliori in Como centro. Pizze squisite, fritture di pesce come se fosse in riva al mare e una carne che non ha niente da invidiare a ristoranti argentini.
La simpatia dei titolari è il tocco che completa il piacere di andarci.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuti degli amici da Genova e la scelta é ricaduta su questo ristorante. Luogo incantevole, la mia amica era entusiasta per gli interni del ristorante ed essendo celiaca ha optato per un menù senza glutine. Ha detto che la pizza era molto più buona che dalle sue parti, molto meno secca (come giustamente è la pasta senza glutine). Prezzi nella norma e proporzionati alla location! Personale simpatico e cortese e complimenti alla ragazza che ci ha servito che era preparatissima sul menù senza glutine e ha saputo consigliare la mia amica. Sicuramente ci tornerò! Grazie per l'ottima figura che mi avete fatto fare! :)

Recensito 20 maggio 2018

Precisiamo che in questo ristorante ci siamo stati un paio di volte e sempre ci siamo lasciati ingolosire dalla pizza..
Servizio di medio livello, forse dovuto al “tutto esaurito”. Pizze -per contro- di ottima qualità, sicuramente le migliori che abbiamo potuto gustare a Como.
Piacevole l’ambiente esterno, soprattutto di questi tempi in cui abbiamo avuto a che fare con temperature estive

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, sempre pieno e decidiamo di fermarci. Purtroppo cibo non all’altezza delle aspettative. Spaghetti alle vongole crudi con vongole pessime. Arriva tutto insieme patatine ( bisunte) pizze spaghetti, il secondo non arriva e decidiamo di lasciar perdere. Camerieri cortesi ma non capaci. Insomma da evitare.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una pizza in questo ristorante con amici.
Il posto è carino, si trova in piena città murata a Como e appena arrivati ci siamo accomodati presso un tavolo nella veranda esterna, molto piacevole.
Ho scelto una pizza Torre che però non mi ha entusiasmato, in quanto molto sottile e unta.
Nel complesso non é stata una buona esperienza e non credo di ritornarci in futuro.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria In Centro hanno visto anche

Conosci Pizzeria In Centro? Condividi la tua esperienza!