Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ero già stata in questo hotel e ricordavo di essermi trovata bene e infatti questa seconda volta ha confermato l eccellenza..tanti i motivi...al centro di Como...sul lungolago (a pochi passi inizia la passeggiata pedonale)..vicino alla funicolare e ai ristoranti sia del centro che del lungolago...vicino alla stazione che si può raggiungere a piedi...
Ma a parte la posizione l eccellenza è nelle camere confortevoli (la mia piccola ma carina)... nella struttura antica ma ristrutturata....nel bagno ampio e con una doccia grande...ma quello che mi è piaciuto tantissimo sono i prodotti di qualità di marchio etro comprensivi di conditioner di cui allego foto!la colazione ottima (anche i pancakes scaldati premurosamente dalle addette di sala la cui cortesia è eccezionale..tutte molto attente a soddisfare le nostre esigenze e capricci del mattino!)..la hall con mobili antichi molto molto accogliente e calda...insomma il mio hotel per i soggiorni a Como..Lo consiglio!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
GiuliaCalde, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentile iviaggiatrice,
grazie per aver scelto di nuovo l’Albergo Terminus e per aver lasciato una recensione positiva.
Siamo lieti di sentire che ha apprezzato sia la nostra ottima posizione centrale, vicino al lago e ai migliori ristoranti, sia la decorazione degli interni negli spazi comuni e nelle camere.
Inoltre la ringraziamo per aver apprezzato il comfort delle camere e prodotti Etro, speriamo che la nostra attenzione ai dettagli abbia reso il suo soggiorno ancora più rilassante e confortevole.
Faremo in modo di condividere il suo feedback sulla colazione e sul personale di sala con lo staff e la nostra Direttrice, siamo sicuri che saranno molto motivati dalle sue parole.
Ancora una volta la ringraziamo per aver scelto l’Albergo Terminus e speriamo di rivederla presto in uno sei suoi prossimi soggiorni a Como!

Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso tre notti in questo bel hotel sul lungo lago di Como in posizione molto centrale. La stanza che mi è stata assegnata l ho trovata confortevole e ben riscaldata, molto pulita e spaziosa. Mi ha stupito molto trovare nella doccia la tendina e il WiFi senza protezione e praticamente inesistente per la pessima connessione. Molto buona e ricca la colazione, splendide le signore al servizio di sala. Ottimo e di grande atmosfera il piccolo ristorante all'interno dell'albergo, 'il bar delle terme', con piatti ricercati e un servizio impeccabile. Grande professionalità alla reception dove ho trovato grande disponibilità e una gradevole accoglienza. Sicuramente molto consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Francesca,
grazie per aver lasciato una recensione a seguito del suo soggiorno al''Albergo Terminus.
Siamo lieti di sentire che ha trovato la camera confortevole, pulita e spaziosa, speriamo di aver contribuito a rendere il suo soggiorno rilassante e accogliente.
La ringraziamo anche per aver cenato al nostro Bar Delle Terme e per aver apprezzato l'atmosfera calda e raccolta della sala interna, i piatti ricercati e il servizio impeccabile.
Faremo in modo di condividere i suoi commenti positivi e anche quelli negativi con lo staff e la Direzione dell'albergo, in modo da poter migliorare il nostro servizio in futuro.
Grazie anche per aver apprezzato il duro lavoro di tutto il nostro staff, sempre disponibile e accogliete.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto per un altro ottimo soggiorno qui all'Albergo Terminus!

Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È Con immenso piacere che scrivo questa recensione che riguarda non tanto il soggiorno breve di 1 notte presso L hotel Terminus in compagnia di altre mie 6 amiche, bensì la serata unica e indimenticabile che insieme al restaurant manager Maurizio abbiamo organizzato per il mio 40esimo bday party. La location è stata la saletta intima del ristorante dell hotel, il “bar delle terme”. Un luogo che soprattutto la sera si tinge di una atmosfera magica, calda e raccolta dove ho trascorso una splendida serata con le amiche. L allestimento dell aperitivo invece in una zona molto bella e di classe, la “hall”. Per quanto riguarda il soggiorno camere rinnovate con stile ed eleganza. Peccato che avendo appena riaperto dopo la chiusura invernale c era qualche problema con la regolazione del riscaldamento (troppo caldo). Colazione a buffet varia e ricca. Ottima la posizione sul lungolago. Posteggio interno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
GiuliaCalde, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile Sara,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza all'Albergo Terminus e al Bar Delle Terme qui su Tripadvisor, siamo contenti che si sia trovata bene a festeggiare il suo compleanno con noi!
Grazie per i suoi complimenti riguardo all'organizzazione dell'evento insieme a Maurizio e alla location, è un piacere sapere che il nostro Bar Delle Terme e la hall dell'albergo hanno creato la giusta atmosfera calda, accogliente e di classe per festeggiare con le sue amiche.
Speriamo che anche il soggiorno in hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative e ci dispiace per l'inconveniente del riscaldamento nelle camere, abbiamo controllato e risolto prontamente il problema.
Abbiamo condiviso i suoi commenti con Maurizio e con tutto lo staff del ristorante e speriamo di rivederla molto presto qui all'Albergo Terminus!

Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel a novembre. Il personale davvero cordiale con noi e' stato molto elastico e disponibile. Uno dei pochissimi hotel fronte lago con il parcheggio comodo a piedi in centro. La nostra camera era grande calda e pulita. Lo stile e' vintage Come l'esterno della struttura .... non aspettatevi quindi stanze nuovissime moderne ma classiche in stile liberty. Colazione ottima. Sopra la media di Como. Io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2017

Gentile Nataschapinky,
grazie per aver lasciato una recensione positiva a seguito del vostro soggiorno all'Albergo Terminus. Siamo lieti di sentire che avete apprezzato il nostro personale cordiale, la posizione fronte lago e il parcheggio comodo.
Grazie per i vostri complimenti per quanto riguarda la camera, grande e pulita, e lo stile generale dell'edificio, siamo lieti che lo stile liberty che abbiamo mantenuto nella struttura sia stato apprezzato.
Speriamo che il vostro soggiorno sia stato piacevole e indimenticabile e saremo lieti di accogliervi di nuovo molto presto qui all'Albergo Terminus!

Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte nel we in questo hotel nel cuore di Fiuggi terme. Posto centrale con possibilità di parcheggio. Hotel confortevole con spa nei piani inferiori. Si mangia divinamente. Da provare

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile nicolettatrucca68,
grazie per la sua recensione, ma purtroppo crediamo che abbia sbagliato hotel, il nostro hotel Albergo Terminus si trova sul Lago di Como.
Tuttavia siamo contenti che abbia passato un buon soggiorno e un buon fine settimana di coppia a Fiuggi Terme.
Semmai deciderà di organizzare un altro week end romantico saremo felici di accoglierla a Como nel nostro hotel per un soggiorno indimenticabile!