Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È Con immenso piacere che scrivo questa recensione che riguarda non tanto il soggiorno breve di 1 notte presso L hotel Terminus in compagnia di altre mie 6 amiche, bensì la serata unica e indimenticabile che insieme al restaurant manager Maurizio abbiamo organizzato per il mio 40esimo bday party. La location è stata la saletta intima del ristorante dell hotel, il “bar delle terme”. Un luogo che soprattutto la sera si tinge di una atmosfera magica, calda e raccolta dove ho trascorso una splendida serata con le amiche. L allestimento dell aperitivo invece in una zona molto bella e di classe, la “hall”. Per quanto riguarda il soggiorno camere rinnovate con stile ed eleganza. Peccato che avendo appena riaperto dopo la chiusura invernale c era qualche problema con la regolazione del riscaldamento (troppo caldo). Colazione a buffet varia e ricca. Ottima la posizione sul lungolago. Posteggio interno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
GiuliaCalde, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile Sara,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza all'Albergo Terminus e al Bar Delle Terme qui su Tripadvisor, siamo contenti che si sia trovata bene a festeggiare il suo compleanno con noi!
Grazie per i suoi complimenti riguardo all'organizzazione dell'evento insieme a Maurizio e alla location, è un piacere sapere che il nostro Bar Delle Terme e la hall dell'albergo hanno creato la giusta atmosfera calda, accogliente e di classe per festeggiare con le sue amiche.
Speriamo che anche il soggiorno in hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative e ci dispiace per l'inconveniente del riscaldamento nelle camere, abbiamo controllato e risolto prontamente il problema.
Abbiamo condiviso i suoi commenti con Maurizio e con tutto lo staff del ristorante e speriamo di rivederla molto presto qui all'Albergo Terminus!

Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel a novembre. Il personale davvero cordiale con noi e' stato molto elastico e disponibile. Uno dei pochissimi hotel fronte lago con il parcheggio comodo a piedi in centro. La nostra camera era grande calda e pulita. Lo stile e' vintage Come l'esterno della struttura .... non aspettatevi quindi stanze nuovissime moderne ma classiche in stile liberty. Colazione ottima. Sopra la media di Como. Io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2017

Gentile Nataschapinky,
grazie per aver lasciato una recensione positiva a seguito del vostro soggiorno all'Albergo Terminus. Siamo lieti di sentire che avete apprezzato il nostro personale cordiale, la posizione fronte lago e il parcheggio comodo.
Grazie per i vostri complimenti per quanto riguarda la camera, grande e pulita, e lo stile generale dell'edificio, siamo lieti che lo stile liberty che abbiamo mantenuto nella struttura sia stato apprezzato.
Speriamo che il vostro soggiorno sia stato piacevole e indimenticabile e saremo lieti di accogliervi di nuovo molto presto qui all'Albergo Terminus!

Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte nel we in questo hotel nel cuore di Fiuggi terme. Posto centrale con possibilità di parcheggio. Hotel confortevole con spa nei piani inferiori. Si mangia divinamente. Da provare

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile nicolettatrucca68,
grazie per la sua recensione, ma purtroppo crediamo che abbia sbagliato hotel, il nostro hotel Albergo Terminus si trova sul Lago di Como.
Tuttavia siamo contenti che abbia passato un buon soggiorno e un buon fine settimana di coppia a Fiuggi Terme.
Semmai deciderà di organizzare un altro week end romantico saremo felici di accoglierla a Como nel nostro hotel per un soggiorno indimenticabile!

Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Affascinante Hotel in pieno centro a Como con vista sul lago.
Bellissimo 4 stelle, con impeccabile stile vintage al suo interno, parcheggio, sala da pranzo e bar con vista sullo spettacolare lago di Como.
Accoglienza calda e calorosa. Veloci nelle fasi di Check-in e Check-out.
Camera nello standard 4 stelle, con forse qualche piccola pecca migliorabile ma siamo nel pieno stile 4 stelle.
Forse, passabile per la centralità assoluta della struttura, un pelo troppo cara.
Da tornarci, perfetto per un viaggio di lavoro, di coppia, una rilassante vacanza lungo lago.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentile Lui867,
la ringraziamo per la sua recensione a seguito del suo soggiorno qui all'Albergo Terminus. Siamo lieti di sentire che ha apprezzato non solo la posizione e la vista dal nostro hotel, ma anche lo stile degli arredi e il nostro bar e ristorante con vista lago.
La ringraziamo per tutti i suoi apprezzamenti riguardanti il servizio, la camera e l'accoglienza calorosa che ha ricevuto al suo arrivo.
Speriamo che la sua esperienza con noi sia stata indimenticabile e saremo lieti di accoglierla nuovamente nella nostra struttura durante un futuro soggiorno a Como.

Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante che si trova vicinissimo al lago e al centro storico, dove ho mangiato sempre molto bene per questo ogni volta che vado al nord è obbligatorio fermarsi. Il locale è pulitissimo e molto bello, il cibo eccezionale dagli antipasti, ai primi e alla carne, ma soprattutto il vitel tonne', inoltre i dolci sono da leccarsi i baffi. Personale professionale sopratutto Maurizio, sempre gentile e disponibile . Lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Albergo Terminus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile Altero,
la ringraziamo per aver lasciato una recensione di Bar Delle Terme, siamo lieti che apprezzi il nostro ristorante e che torni spesso a trovarci.
Grazie per tutte le sue gentili parole sul locale e sul cibo, in particolare il vitel tonné, condivideremo tutti i suoi feedback con Maurizio, il Restaurant Manager e con lo chef.
Siamo felici che apprezzi il nostro personale e che l'abbia trovato sempre molto gentile e disponibile.
Speriamo di poterla rivedere la prossima volta che sarà in zona, per offrirle un'altra buona cena qui al Bar Delle Terme!