“Ottima location”
Recensione di Kincho

Kincho
Prenota con
Kincho non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.223 in classifica su 575 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto in primavera ed estate, il nostro grill italiano Kincho è un elegante gazebo in legno a bordo piscina immerso nel verde del parco privato dell'hotel. Ispirato ai tradizionali grill italiani, questo ristorante dall'atmosfera giovane e informale serve eccellenti carni alla griglia e gustose pizze accompagnate da cocktail e la nostra selezione di birre.
Recensito 3 settimane fa

Location splendida nel parco dell' Hotel Sheraton con vista piscina, In menù è piuttosto limitato e la maggior parte dei piatti offerti sono alla griglia. Buoni, ma non eccezionali. Personale gentile e disponibile. In questa oasi ci si sente un po' in vacanza!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per essere il ristorante di un albergo (Sheraton Lake, Como) in complesso non male.
Ma la manutenzione lascia desiderare: piscina non curata, prato non sfalciato, toilettes da dimenticare. Comunque non all’altezza di un albergo all’avanguardia, come pretende essere.
Forse a stagione avanzata sarà meglio, ma “chi ben comincia è a metà dell’opera” e qui non è certo così!

Recensito 19 luglio 2017

Ristorante all'aperto (con copertura di tela) vicino all'Hotel Sheraton.
Non male, anche se l'offerta è piuttosto limitata. Personale gradevole e gentile.
Parcheggio difficile: a volte bisogna percorrere un lungo cammino, a meno di non parcheggiare all'Hotel. (cosa possibile nel garage sotterraneo).

Recensito 10 luglio 2017

La location è bellissima, in mezzo al verde, a pochi passi dalla piscina dell'hotel, lontano dai rumori della strada statale....peccato per tutto il resto, ovviamente in considerazione del prezzo pagato : Menù abbastanza "povero" con poca scelta di pietanze, pizze comprese....servizio appena sufficiente (abbiamo atteso mezz'ora per poter ordinare e "zero sorrisi" da parte del personale)...in mezzo al tavolo per 9 persone hanno messo 2 cestini portapane con 4 minuscoli panini ciascuno....la pizza è "baby" nel senso che è piccola e per nulla memorabile.....i dolci sono altrettanto "baby", serviti in coppette che difficilmente trovo così piccole in altri ristoranti (tra l'altro fra i dolci ci sono anche i gelati confezionati a 7 euro l'uno, ovviamente monogusto)...l'unico piatto discreto è risultato l'hamburger di carne irlandese con patatine. Dal ristorante dello Sheraton Como ci aspettavamo sicuramente di più. Di sicuro non ci torneremo.

Recensito 29 giugno 2017

ottima carne ,cucinata alla griglia e pizza favolosa, in questo bel posto, immerso nel verde a bordo piscina.
trovo sia ottimo il rapporto qualità prezzo e la location impareggiabile.
servizio di buona qualità e personale gentile.
consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Kincho hanno visto anche

Cernobbio, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Kincho? Condividi la tua esperienza!