“Per una serata speciale” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.48 in classifica su 463 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: 22 US$ - 61 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Bistrot in vecchia Como. Da oltre trent'anni, incastonato in un palazzo medievale dentro le mura della città vecchia, Breeze Inn propone una cucina raffinata e ricercata in un ambiente esclusivo, elegante ed intimo. Recentemente ristrutturato il piccolo ambiente si è trasformato in un loft moderno inserito in una cornice storica immutata nel tempo che venie esaltata dai suoi elementi distintivi come le travi secolari, il camino e l'arco a mattoni della vetrata. Sia che scegliate di cenare nel soppalco o di pranzare godendovi uno scorcio sul passaggio, il Breeze Inn saprà trasformare ogni momento in un'esperienza che coinvolgerà tutti e 5 i vostri sensi. Breeze Inn la nuova dimensione del gusto.
Chiasso, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Per una serata speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Si tratta di un ristorante ricavato da un ex pub. Piccolo, in legno con soppalco ma molto intimo. Ci sono stato svariate volte in coppia o compagnia e mi sono sempre trovato benissimo. Ilgran patron del posto Luciano coadiuvato dalla dolce metà sa come far star bene i suoi avventori. Sempre sorridente e con la battuta pronta all'occorrenza, coadiuva la cortesia alla sua capacità in cucina. I piatti sono sempre variati e particolari. Un menu non immenso come quantità, ma eccellente come qualità. Lo consiglio vivamente in estate malgrado manchi una veranda esterna, ma c'é aria condizionata o inverno con il suo caminetto che aiuta a riscaldare i cuori laddove le sue etichette di vino non sono riuscite ad arrivare.........

• Visitato a Dicembre 2010
      Servizi
      Cibo

• Greco per primo

Gli utenti che hanno visto Breeze Inn hanno visto anche

Conosci Breeze Inn? Condividi la tua esperienza!

#