“Location meravigliosa ,menu molto meno”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Ristorante Raimondi

Ristorante Raimondi
Al n.135 in classifica su 524 Ristoranti a Como
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 163 voti utili
“Location meravigliosa ,menu molto meno”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Conosco benissimo da tanti anni questo ristorante in versione vecchia e nuova gestione.
Parliamo della nuova: se non avete idea della posizione andate subito a vedere in che angolo suggestivo si trova. Se pensate di cenare molto bene....allora pensateci un po'.
Riaperto da un anno circa, dopo il restyling (secondo me troppo invasivo rispetto a prima e troppo ricco per soddisfare i gusti degli americani e stranieri che qui impazzano e impazziscono,giustamente)ha un rapporto qualita' DEL CIBO / prezzo poco adeguato.
Non si mangia male ma proprio nulla di particolarmente cucinato bene.cucina tradizionale ma senza infamia e senza lode e direi anche un po' cara considerata sempre la qualita offerta. Se poi nel prezzo del piatto ci mettiamo anche il panorama allora quello non ha prezzo. E sono d'accordo.
Un antipasto composto da carpaccio di verdure grigliate con al centro un cucchiaino di formaggino delicato €.20 mi sembra esagerato anche perchė in un tale piatto non mi sembra ci sia una grande ricerca e studio....e potrei continuare, ma mi fermo.
Mi ė piaciuto: posizione pied-en-l'eau
Non mi ė piaciuto: la mediocre qualita del menu e il rapporto /prezzo
Tornerei? Solo se ho ospiti stranieri che non conoscono il lago e voglio stupirli per la posizione.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 180 voti utili
“posizione ideale per chi ama il lago”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Conosco molto bene l'edificio dell'Hotel Villa Flori perché abito da vent'anni sulla sponda opposta e lo vedo tutti i giorni. Lo charme, l'eleganza e la location sono i punti di forza del Raimondi. La cucina ricercata e di ottimo livello completano un quadro già molto apprezzabile nel suo complesso. Si presta anche molto per organizzare cene per delle ricorrenze, io infatti ho festeggiato con una quarantina di amici il mio 50° genetliaco, serata molto ben riuscita devo dire anche per la collaborazione gentilissima dello staff. Prezzi nella norma. Consigliabile

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Raimondi hanno visto anche

Como, Lago di Como

Cernobbio, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci Ristorante Raimondi? Condividi la tua esperienza!