“Vera cucina giapponese”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Sono stato oggi per la prima volta a pranzo in questo locale; l'ambiente è piuttosto spartano ma accogliente, il personale discreto ma disponibile. Il cuoco è giapponese a differenza di tanti altri all-you-can-eat cinesi e il menu' alla carta. Si possono degustare pietanze tipiche nipponiche e la qualità è indubbiamente di buon livello; i piatti vengono preparati al momento e serviti secondo la tradizione del sol levante. Peccato per la posizione non certo di pregio, a ridosso della tangenziale di Como. I prezzi dei piatti non sono certo a buon mercato ma adeguati alla qualità. A mio parere dovrebbe cambiare nome al locale perchè Sakura Sushi è troppo generico e rischia di confondersi con la pletora di analoghi sushi cinesi che ormai sorgono ovunque. Se avesse un nome più caratteristico giapponese e una bella bandiera del sol levante all'esterno riuscirebbe meglio a distinguersi come l'unico ristorante veramente giapponese di Como.

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Guidati dalla sapiente cultura giapponese di un’amica, ci dirigiamo finalmente a un ristorante non all you can eat. E la differenza si sente. Sapori orientali completamente nuovi (e fedeli alla tradizione nipponica, a sentire chi ci ha vissuto per un anno) e qualità del pesce stellare. La cura nelle dosi dei roll è maniacale.. ogni boccone è perfettamente bilanciato e uguale agli altri. Ci torneremo sicuramente. Con 30€ una zuppa, 10 pezzi di sushi e antipasti giapponesi misti da condividere. Meritati fino all’ultimo centesimo!!

Recensito 5 febbraio 2018

Siamo stati la seconda volta in questo ristorante, stavolta la domenica a pranzo quando c'era poca gente. Qualità del sushi eccellente e freschissimo! Si vede che è vera cucina giapponese e non il solito fushion-kitchen dove non sai cosa ti servono. Fantastico!

Recensito 22 gennaio 2018

Ottima esperienza in questo ristorante gestito da un vero Giapponese.
Il Titolare ha a cuore il cliente, in ogni istante.
Pesce freschissimo, servizio ai tavoli veloce con personale attento alle singole esigenze.
Locale moderno.
Tempura leggera ed abbondante.
Ritornerò sicuramente!
Prezzo nella media di un buon ristorante

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Materie prime fresche e di qualità. Ottimi gli antipasti. La cucina da il meglio nei piatti “caldi” piuttosto che nel sushi. Locale perfetto se volete gustare i piatti tipici del Giappone come onigiri, gyoza, polpette e udon. Ambiente piacevole e personale sorridente e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Vale la pena tornare!

Gli utenti che hanno visto Sakura Sushi hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Sakura Sushi? Condividi la tua esperienza!

;