“ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Margherita 2

Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

confort
cortesia
cordialità

un luogo di pace e tranquillità dove poter passare qualche giorno in compagnia e in solitudine

11 nov 2016
Grazie per il tuo soggiorno . Pensaci durante questi giorni
Cordiali saluti
perlichka
Irkutsk, Russia
“Casa carina”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Casa comoda e carina quasi nel centro. Ci sono tutto che bisogno . Gugliela sono molto gentile. Wi Fi molto veloce

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
3 giu 2016
Dear friends
thanks for your stay in Casa Margherita.
You are very polite and friendly. We are weating for you the next time,
Best wishes
Gigliola and Adriano
Angela S
“molto confortevole”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono stata a casa margherita dal 15/ al 19 Ottobre la casa è molto confortevole spaziosa e ben attrezzata, i Proprietari Gigliola ed Adriano gentilissimi e molto disponibili con consigli e suggerimenti per rendere ancora più piacevole la vacanza, la casa è in una buona posizione per raggiungere il centro storico di Como anche a piedi, l'unico neo è che si trova in una strada non transitabile con la macchina per cui se si hanno un po' di bagagli può essere un po' disagevole e che c'è qualche difficoltà con i parcheggi, ma questa piccola difficoltà è senz'altro superata da tutti i vantaggi che ci sono.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
21 ott 2015
Gent.ma Angela
grazie per il vostro soggiorno e per il vostro commento
Siamo contenti che vi sia piaciuta Como ed il nostro lago, in modo
da "smaltire" la fatica di Expo.
Vorrei solo precisare che la nostra via, Via Bertacchi, pur essendo stretta ,� perfettamente transitabile da macchine e piccoli furgoni.
Quindi casa nostra � raggiungibile in auto.
Nella speranza di rivedervi per una una pi� lunga, magari in estate
cordiali saluti
Doris L
Nantes, Francia
“Bellissimo e tranquillo”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso in famiglia e per la seconda volta delle bellissime ferie a Como.
Gigliola e Adriano ci hanno accolto benissimo come la prima volta e abbiamo potuto riposarci in una casa dove ci si dorme bene e dove si puo cucinare come a casa sua.
L’appartamento è situato bene in un quartiere tranquillissimo:a 10 minuti del Duomo ,dalla stazione san Giovanni o Como lago nord o da quella degli autobus che ci hanno portato nelle città intorno al Lago per visitare i giardini e le ville.Grazie a Gigliola per le informazioni culturali sulla città e per il modo semplice di prenotazione. Raccomandiamo volentieri quest’
appartamento per passare delle bellissime ferie !

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: En famille avec adolescent(s)
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
27 ago 2015
Cari amici grazie per il vostro commento e per la simpatia dimostrataci.
Noi abbiamo passato delle belle vacanze nella vostra regione, sempre bellissima, pulita, tranquilla e piena di fiori.
Fortunati voi, l'unico piccolo neo è la temperatura , un po' freddina per me. Vi aspettiamo con piacere, quando vorrete tornare a trovarci
Cordiali ed affettuosi saluti
Luciano22
Como, Italia
“Simpatico”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è ben situato, circa 10 minuti a piedi dal Lago e il centro storico a portata di mano.
E' una vecchia villa nella parte alta di Como ben conservata, la dispensa piena di buone cose e le stanze spaziose. Un negozio (ottimo) d'alimentari a poche decine di metri.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il rapporto qualità/prezzo
Aspetti meno apprezzati: La difficoltà di trovare un parcheggio; ma questo è un problema in tutta Como
Ho viaggiato con: Avec mes amis
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
6 mag 2014
Grazie per il vostro soggiorno presso di noi.
Vi ospiteremo, con piacere, una prossima volta
Patrizia
Cadegliano Viconago, Italia
“Un ' oasi in città”
Recensito il 25 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

ho soggiornato 2 notti a Casa Margherita 2, un angolo tranquillo nella turistica Como ,dove facendo il giro del lago in battello ho potuto visitare incantevoli località: Bellagio , Tremezzo ,Cadenabbia coi suoi portici e bar accoglienti, Menaggio, Cernobbio con la piazzetta a lago con l' Harris bar, tutto ricco d ' atmosfera e vacanza d ' altri tempi. Alla sera era una gioia tornare in una casa confortevole, poter stare in giardino ,accolti da Gigliola e Adriano, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze e , terminare la serata con un calice di vino e qualche consiglio per il giorno dopo : dopo il lago ,la montagna con la Funicolare per Brunate con ritorno a piedi. Conoscerli è stato piacevole e interessante, da consigliare ad amici. Grazie Patrizia

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione tranquilla e host disponibile simpaticamente
Aspetti meno apprezzati: non saprei
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 set 2013
Cara amica
grazie per il tuo piacevole commento relativo al tuo soggiorno presso di noi. Speriamo di rivedervi presto
Cordiali saluti
Elena L
Genova, Italia
“Tranquillità e cortesia”
Recensito il 16 aprile 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza è stata ottima, ammirevole la gentilezza e cortesia della Sig.ra Gigliola e di suo marito. La casa è in luogo molto tranquillo, vicino al centro (raggiungibile a piedi) e ai principali mezzi di trasporto: treno, bus, traghetti del lago di Como. La cucina è ben attrezzata, ottima pulizia, molto gradevole i mobili in stile. Molto carino lo spazio all'aperto, con fiori e piante ben curate. Comoda e rinfrescante la cabina doccia con idromassaggio.
Consiglio questa casa a famiglie, coppie, piccoli gruppi di amici. C'è una buona energia!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità, gentilezza e cortesia dei proprietari.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 lug 2013
Grazie cara amica per il tuo soggiorno
Buona fortuna