“Ottimo e Vero Giapponese”
Recensione di Momigi - CHIUSO

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Momigi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 novembre 2013

A dispetto di tutti gli altri finti giapponesi in Como ( infatti il resto sono solo cinesi convertiti in giapponesi perché va di moda) questo ristorantino e perfetto per un esperienza unica e vera con cibi freschissimi e di eccellente sapore. Cosigliato vivamente

Recensito 25 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sabato sera con amici, prenotazione obbligatoria, il pesce era squisito, fresco e così tenero che si scioglieva in bocca, riso cotto alla perfezione, non come spesso accade in altri jappo dove la pallina di riso è un chewing-gum, tempura perfetta! Ci sono già stato più volte qui, non delude mai, sicuramente il migliore di Como.

Recensito 1 novembre 2013

Ci sono stata oggi per pranzo, ho apprezzato sicuramente la freschezza del pesce e la qualità di ogni prodotto servito, the verde compreso. Peccato che il contesto sia senza particolare carattere e che la carta non sia vastissima....
Così rischiano di farsi rubare sempre il lavoro dal ristorante all'angolo, .... Gestito da cinesi, più lungimiranti e creativi.....

Recensito 7 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Piccolo ristorantino silenzioso e appartato, gestito in modo semplice ma perfetto. Cucina squisita, IL mio ristorante giapponese quando sono in zona.

Recensito 31 maggio 2013

Disponibili e gentili i proprietari, ottimi e sinceri i piatti molto curati nella presentazione e dal gusto prelibato!
Andrea