“Perla nascosta” 5 su 5 stelle

Chiasso, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Perla nascosta”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati oggi a mezzoggiorno, per puro caso, in questo ristorantino giapponese. Devo dire che eravamo positivamente sorpresi. Per prima cosa, quando ci siamo seduti ed abbiamo comandato, la signora (penso la padrona) ci ha portato delle salviette umide e calde per lavarci le mani (la prima volta che mi capita in un ristorante giapponese!). Poi per la mia sorpresa ci ha portato anche uno stuzzicchino. Eccellente anche quello. Visto che era mezzoggiorno e ci siamo capitati per caso, non abbiamo mangato un grancché - ma quello che abbiamo mangiato era eccellente. Da raccomandare. Il posto non sarà uno di quelli più scenografici, ma i gestori sono disponibilissimi, gentilissimi ed il mangiare era superbo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Chiasso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Buon ristorante giapponese a Como”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Questo ristorante giapponese rimane un po' nascosto rispetto la strada principale, dove si trova un altro ristorante giapponese. Il locale è molto semplice e la scelta non è delle più ampie, ma la cucina è davvero buona e il servizio offerto dai due proprietari (marito e moglie) è ottimo! Sono molto cordiali e disponibili...consiglio l'insalata ai frutti di mare, buonissima, i california maki e i sashimi...anzi, ora scrivendone mi è venuta fame...buon appetito!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Momigi hanno visto anche