“Niente male .........”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottima posizione, praticamente in riva al lago, in ambiente rilassante. Ottime le pizze , niente male anche i primi. Servizio veloce e cordiale. Ottima anche la scelta di birre. Sicuramente da provare.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto che già conoscevo per essere andato diversi anni prima. La pizza...croccante e molto stesa e la cortesia dei ragazzi che ci lavorano hanno dato a me una buona esperienza. Bella atatmosfera e cena in centro con prezzi onesti.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

In quasi quarant’anni di vita non mi era mai capitato di mangiare una pizza con questa forma (vedi foto). Sottilissima, croccante e di buon gusto. Locale molto carino vale assolutamente una sosta.

Recensito 2 maggio 2018

Una domenica mezzogiorno in giro per Como e decidiamo di placare il nostro appetito in questo bel ristorante pizzeria (internamente bello, i tavoli fuori non il massimo passando in continuazione turisti e pulman di linea a pochi metri).
Spendo parole solo per la pizza: ovale, ben cotta e con una quantità di ingredienti ammirevole. Dessert classici della Bindi purtroppo. Prezzo sulle 25 euro a testa.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pensavo che avrei gustato un'ottima pizza dalle dimensioni uniche, ma in realtà la pasta è troppo sottile e non ti appaga per nulla, nonostante sia una persona che mangi poco. Inoltre il costo a mio parere è un po' eccessivo. Nulla di eccezionale, insomma.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Riva Cafè hanno visto anche

Conosci Riva Cafè? Condividi la tua esperienza!