“Il nostro ristorante ”

Al n.14 in classifica su 619 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sia in coppia o con amici, è il "nostro" ristonate Top! Cibo ottimo (prezzi adeguati) location curata e di tendenza. Gentilezza e professionalità degli addetti alla sala. Sommelier molto preparati. Consigliato il menu degustazione Gourmet!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 27 settembre 2018

Buongiorno,

sono stato in questo ristorante a cena con un'amica.

LOCALE: il locale è molto carino, semplice. Nulla di eccezionale da segnalare. Ci siamo accomodati al bancone in quanto il locale era pieno. Non ho amato molto cenare di fronte ai camerieri che preparavano bevande o discutevano su questioni riguardanti la sala; ho però accettato io questo posto e quindi non mi permetto di effettuare considerazioni in merito.

CUCINA: prodotti di alta qualità, presentazione ottima, cibo ottimo. Tutto quello che ho mangiato è stato di mio gradimento, davvero buono e particolare. Noi abbiamo optato per il menù. Favoloso il petto d'anatra e il dolce.

SERVIZIO: servizio curato, i camerieri si sono dimostrati gentili e preparati nella presentazione dei piatti serviti.

Lo consiglio a tutti, siamo quasi ai livelli di un ristorante a 1 stella Michelin.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale già provato quattro volte, con discreta soddisfazione. Diciamo tre-quattro pallini. Prenoto per cinque per cena. Chiedo se possibile un minimo di elasticità sull’orario perché due amici tedeschi arriveranno in aereo, ma le regole del locale richiedono precisione. Capisco e prenoto per le 20:00. Alle 18:00 mi chiama un’altra persona dicendomi che siccome siamo in cinque dobbiamo prendere tutti il menù degustazione. Prima non era stato detto e ricordarlo due ore prima della cena può creare imbarazzo nei confronti dei miei ospiti. Ma c’è di peggio, mi si dice che hanno dovuto accettare la prenotazione di un tavolo grande e che quindi avrei dovuto anticipare la cena alle 19:30. Forse sarebbe andato bene per i miei amici tedeschi se solo avessero avuto modo di atterrare. La buona educazione impartitami mi ha impedito di esprimere ciò che penso. Mai più in quel locale e pubblicità negativa con ogni essere umano incontrato da oggi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sabato
menù a pranzo 25€
cucina ottima antipasti e secondi cucinati alla perfezione.
abbiamo poi optato per una degustazione di vini e il sommelier ci ha aiutato con degli ottimi abbinamenti.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una cena che difficilmente dimenticheremo. Consiglio questo posto perchè è una vera coccola per lo spirito e il palato. Per lo spirito, perchè il servizio è attento e intimo.. vengono serviti pane appena sfornato, entree fantastici e piatti con spiegazioni che gia solleticano la fantasia. Quando poi assaggi, tutto si apre in bocca, lasciandoti dopo ogni morso la voglia di continuare e scoprire cosa ancora puo’ raccontarti quel piatto. Per non dilungarmi troppo parlo unicamente dei primi piatti: la vera chicca della serata. Risotto e ravioli cotti magistralmente e curati nei sapori fino al minimo dettaglio.
Grazie di tutto TheMarketPlace, alla prossima! Prezzi onestissimi! 50€ per 2 portate con dessert comprensivi di coperto!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto The Market Place Restaurant hanno visto anche

Conosci The Market Place Restaurant? Condividi la tua esperienza!