“ottimo rapporto qualità prezzo”

The Market Place Restaurant
Al n.10 in classifica su 602 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sabato
menù a pranzo 25€
cucina ottima antipasti e secondi cucinati alla perfezione.
abbiamo poi optato per una degustazione di vini e il sommelier ci ha aiutato con degli ottimi abbinamenti.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una cena che difficilmente dimenticheremo. Consiglio questo posto perchè è una vera coccola per lo spirito e il palato. Per lo spirito, perchè il servizio è attento e intimo.. vengono serviti pane appena sfornato, entree fantastici e piatti con spiegazioni che gia solleticano la fantasia. Quando poi assaggi, tutto si apre in bocca, lasciandoti dopo ogni morso la voglia di continuare e scoprire cosa ancora puo’ raccontarti quel piatto. Per non dilungarmi troppo parlo unicamente dei primi piatti: la vera chicca della serata. Risotto e ravioli cotti magistralmente e curati nei sapori fino al minimo dettaglio.
Grazie di tutto TheMarketPlace, alla prossima! Prezzi onestissimi! 50€ per 2 portate con dessert comprensivi di coperto!!

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché ne avevo sentito parlare bene. Il locale ci ha un po’ delusi, piuttosto asettico e senza tovaglie (cosa che trovo adatta solo ad un self service). Il benvenuto sono stati degli spuntini curiosi, mini, direi nello stile della cena (uno era un bacello di pisello, buono però). Abbiamo scelto due menu da 50 euro. Tutto buono, presentazioni ricercate, abbinamenti insoliti. Ottimo il servizio, con cameriere di quelli che trovi solo all’estero, eccellente. Nel complesso cena piacevole, ottima cucina, porzioni un po’ contenute forse, più che altro migliorerei il locale rendendolo più elegante. Ottimi i dolcini offerti con il caffè.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena mercoledì sera , il sapore di quello che abbiamo mangiato era buono ma le porzioni diventano sempre più piccole !

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con una coppia di amici, a cena. La prima impressione è stata abbastanza positiva. Locale intimo e minimal.
Purtroppo mi associo con chi ha notato che "ci si porta a casa uno spiacevole odore appiccicato ai vestiti e ai capelli".
Le pietanze minimal con prodotti freschi, con cotture non sempre centrate.
Buoni spunti sul menù...ma migliorabili nel gusto e anche nelle quantità.
Rapporto qualità prezzo medio alto per l'offerta.

Gli utenti che hanno visto The Market Place Restaurant hanno visto anche

Conosci The Market Place Restaurant? Condividi la tua esperienza!