“Le porzione sono finite nel viaggio di Gulliver”

The Market Place Restaurant
Al n.10 in classifica su 602 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena mercoledì sera , il sapore di quello che abbiamo mangiato era buono ma le porzioni diventano sempre più piccole !

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con una coppia di amici, a cena. La prima impressione è stata abbastanza positiva. Locale intimo e minimal.
Purtroppo mi associo con chi ha notato che "ci si porta a casa uno spiacevole odore appiccicato ai vestiti e ai capelli".
Le pietanze minimal con prodotti freschi, con cotture non sempre centrate.
Buoni spunti sul menù...ma migliorabili nel gusto e anche nelle quantità.
Rapporto qualità prezzo medio alto per l'offerta.

Recensito 18 luglio 2018

Sul lago di Como tante sono le proposte culinarie e non, ma ben poche possono dire di stupire il cliente come é in grado The Market Place.
Non importa che ci andiate per lavoro o per una romantica cenetta in due, l'esperienza in questo ristorante vi lascerà incantati sotto ogni punto di vista.
La cucina é fatta di contaminazioni di sapori e culture diverse, sapientemente coniugati in una cucina a vista dallo staff dello chef Davide Maci.
Non avrete il dubbio su cosa scegliere, che sia Menu a la carte, Menu Classico o quello Gourmet: lo staff di sala saprà guidarvi verso la decisione migliore per voi.
Non lasciatevi impaurire dall'aspetto e dalla filosofia del locale: qui non si viene per mangiare poco e spendere molto.
L'esperienza che farete, un connubio di grandi piatti pieni di sapore e di un servizio da Ristorante stellato, vi resterà dentro e non vedrete l'ora di provare un nuovo piatto, discutere con i camerieri sulla storia di ogni piatto e sentirvi ancora per una sera in un posto unico che assomiglia a casa vostra.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza completamente positiva, a partire dal servizio attento ed informale, al locale molto curato, all'ottimo menu e alla scelta delle materie prime. Cucina a vista. Risotti strepitosi. Prezzo giusto

Recensito 13 luglio 2018

Ottima cena, io e la mia compagna abbiamo cenato al bancone e siamo stati seguiti professionalmente dallo staff. Ottimi gli antipasti, specie il filetto di baccalà con fonduta di parmigiano. Come secondo ho scelto lo spaghettone con calamaretti spillo, ottimo anche se penso sia stato volutamente lasciato leggermente insipido per l'abbinamento con altri ingredienti, ma forse l'avrei gradito un po' più salato. Qualità dei piatti comunque ineccepibile. Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto The Market Place Restaurant hanno visto anche

Conosci The Market Place Restaurant? Condividi la tua esperienza!