“Eccellenza Culinaria”

Al n.10 in classifica su 602 Ristoranti a Como
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2018

Sul lago di Como tante sono le proposte culinarie e non, ma ben poche possono dire di stupire il cliente come é in grado The Market Place.
Non importa che ci andiate per lavoro o per una romantica cenetta in due, l'esperienza in questo ristorante vi lascerà incantati sotto ogni punto di vista.
La cucina é fatta di contaminazioni di sapori e culture diverse, sapientemente coniugati in una cucina a vista dallo staff dello chef Davide Maci.
Non avrete il dubbio su cosa scegliere, che sia Menu a la carte, Menu Classico o quello Gourmet: lo staff di sala saprà guidarvi verso la decisione migliore per voi.
Non lasciatevi impaurire dall'aspetto e dalla filosofia del locale: qui non si viene per mangiare poco e spendere molto.
L'esperienza che farete, un connubio di grandi piatti pieni di sapore e di un servizio da Ristorante stellato, vi resterà dentro e non vedrete l'ora di provare un nuovo piatto, discutere con i camerieri sulla storia di ogni piatto e sentirvi ancora per una sera in un posto unico che assomiglia a casa vostra.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza completamente positiva, a partire dal servizio attento ed informale, al locale molto curato, all'ottimo menu e alla scelta delle materie prime. Cucina a vista. Risotti strepitosi. Prezzo giusto

Recensito 13 luglio 2018

Ottima cena, io e la mia compagna abbiamo cenato al bancone e siamo stati seguiti professionalmente dallo staff. Ottimi gli antipasti, specie il filetto di baccalà con fonduta di parmigiano. Come secondo ho scelto lo spaghettone con calamaretti spillo, ottimo anche se penso sia stato volutamente lasciato leggermente insipido per l'abbinamento con altri ingredienti, ma forse l'avrei gradito un po' più salato. Qualità dei piatti comunque ineccepibile. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena per il compleanno di mia moglie..
Ottima accoglienza, servizio impeccabile e informale;personale preparato anche per la clientela straniera;ottimi piatti,cucina a vista. Risotto al lime top!

Recensito 18 giugno 2018

In un sabato sera in cui avevamo tempo da dedicare a noi stessi, senza alcuna fretta, abbiamo prenotato un tavolo a cena e siamo stati piacevolmente spiazzati. Ne avevamo sentito parlare bene, ma preferiamo sempre provare di persona e poi dare un giudizio. Il locale ha un arredo minimal ma molto piacevole e ben studiato. Piccolo ma molto organizzato ed originale. Il personale è giovane, molto professionale, discreto e cortese. Quello che ci vuole per sentirsi a proprio agio e godersi la cena. Senza assillo e senza formalismi. L'approccio alla ristorazione è moderno e molto ben studiato nei particolari. Si vede che dietro c'è studio, passione, applicazione e mestiere. E' un piacere constatarlo. Abbiamo scelto il menù con svariate portate e siamo rimasti letteralmente spiazzati sia per il servizio impeccabile, che per l'originalità delle scelte, ma soprattutto per l'esplosione di gusto che abbiamo apprezzato fino in fondo. Un'esplosione di gusto che non potevamo immaginare. Accostamenti di ingredienti in modo molto particolare, coraggiosi nelle proposte e veramente sorprendenti, tanto da chiedersi perché certi ingredienti non ci avevano suscitato in precedenza certe emozioni gustative. Fa parte in pieno di un modo di vivere lo "slow food", senza fretta, senza stress, concentrandosi sui gusti, sui colori, sui profumi. Originale nel format, nel servizio e nel mix di ingredienti, evidentemente di prima scelta ed accuratamente selezionati. Dietro c'è sperimentazione e passione. Piatti proposti con coraggio e con la sicurezza della professionalità. Rapporto qualità-prezzo bilanciato ed adeguato. E' stato un piacere. Che al più presto vorremo provare di nuovo. Da consigliare, senza ombra di dubbio. Complimenti !

Gli utenti che hanno visto The Market Place Restaurant hanno visto anche

Conosci The Market Place Restaurant? Condividi la tua esperienza!