“Ottimo ”

Al n.14 in classifica su 619 Ristoranti a Como
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza completamente positiva, a partire dal servizio attento ed informale, al locale molto curato, all'ottimo menu e alla scelta delle materie prime. Cucina a vista. Risotti strepitosi. Prezzo giusto

Recensito 13 luglio 2018

Ottima cena, io e la mia compagna abbiamo cenato al bancone e siamo stati seguiti professionalmente dallo staff. Ottimi gli antipasti, specie il filetto di baccalà con fonduta di parmigiano. Come secondo ho scelto lo spaghettone con calamaretti spillo, ottimo anche se penso sia stato volutamente lasciato leggermente insipido per l'abbinamento con altri ingredienti, ma forse l'avrei gradito un po' più salato. Qualità dei piatti comunque ineccepibile. Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena per il compleanno di mia moglie..
Ottima accoglienza, servizio impeccabile e informale;personale preparato anche per la clientela straniera;ottimi piatti,cucina a vista. Risotto al lime top!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 giugno 2018

In un sabato sera in cui avevamo tempo da dedicare a noi stessi, senza alcuna fretta, abbiamo prenotato un tavolo a cena e siamo stati piacevolmente spiazzati. Ne avevamo sentito parlare bene, ma preferiamo sempre provare di persona e poi dare un giudizio. Il locale ha un arredo minimal ma molto piacevole e ben studiato. Piccolo ma molto organizzato ed originale. Il personale è giovane, molto professionale, discreto e cortese. Quello che ci vuole per sentirsi a proprio agio e godersi la cena. Senza assillo e senza formalismi. L'approccio alla ristorazione è moderno e molto ben studiato nei particolari. Si vede che dietro c'è studio, passione, applicazione e mestiere. E' un piacere constatarlo. Abbiamo scelto il menù con svariate portate e siamo rimasti letteralmente spiazzati sia per il servizio impeccabile, che per l'originalità delle scelte, ma soprattutto per l'esplosione di gusto che abbiamo apprezzato fino in fondo. Un'esplosione di gusto che non potevamo immaginare. Accostamenti di ingredienti in modo molto particolare, coraggiosi nelle proposte e veramente sorprendenti, tanto da chiedersi perché certi ingredienti non ci avevano suscitato in precedenza certe emozioni gustative. Fa parte in pieno di un modo di vivere lo "slow food", senza fretta, senza stress, concentrandosi sui gusti, sui colori, sui profumi. Originale nel format, nel servizio e nel mix di ingredienti, evidentemente di prima scelta ed accuratamente selezionati. Dietro c'è sperimentazione e passione. Piatti proposti con coraggio e con la sicurezza della professionalità. Rapporto qualità-prezzo bilanciato ed adeguato. E' stato un piacere. Che al più presto vorremo provare di nuovo. Da consigliare, senza ombra di dubbio. Complimenti !

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza culinaria, piatti originali con accostamenti forse a volte un po’ azzardati ma alita sicuramente ottima. Prezzo adeguato (a pranzo 50-60 euro a testa incluso vino), da ripetere

Gli utenti che hanno visto The Market Place Restaurant hanno visto anche

Conosci The Market Place Restaurant? Condividi la tua esperienza!