“Classe, accoglienza ed alta cucina dove non t'aspetti”

The Market Place Restaurant
Al n.10 in classifica su 602 Ristoranti a Como
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Servizio di alta classe con pietanze squisite in un ambiente raffinato ed originale.
Tutto perfetto, la musica un po' troppo alta per i miei gusti.
Piatti emozionanti. Prezzi giusti.
Da provare e riprovare

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi sono tornato in questo locale , che avevo scoperto lo scorso anno, e devo dire che è stata una bella riconferma.
Locale semplice ed elegante servizio eccellente e cibo superlativo

Bravi

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo rinomato ristorante e devo dire che è stata una vera esperienza. Un vero percorso gastronomico attentamente guidato da tutto il personale di sala, molto gentile e professionale. La definirei una cucina fusion perché raccoglie cucine diverse, molto ben interpretate dal cuoco che è evidente che abbia fatto esperienza in giro per il mondo. Ho apprezzato molto anche il vero rituale nel presentare i piatti e mangiare al banco in compagnia dello staff del locale. Unico neo, il conto un po' eccessivo. Ma la qualità è indiscussa. Merita una visita

Recensito 6 maggio 2018

Il menu era ottimo sia per le papille che per gli occhi,

Il servizio era altrettanto buono, personale competente, gentile senza essere inutilmente pomposo.

Le ore passate nel ristorante sono volate: ogni piatto seguiva l'altro con tempi calibrati per permettere ai commensali di gustare le pietante e conversare.

Tutto bello, ottimo.
Ma no, il conto è stato una sorpresa!
Non per il menù con costo ampiamente conosciuto, ma l'abbinamento dei vini, proposto dalla casa, è eccessivamente costoso (80 euro il menu e 50 euro i vini) o meglio, l'ho trovato con un rapporto qualità/prezzo eccessivo.
Peccato, perchè ci si rimane male, con un senso...

Vale la pena tornarci ma la prossima volta il vino lo scelgo io.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto assurdo, ti obbligano a ordinare almeno due portate altrimenti c'è un sovra prezzo.... inoltre se un amico ti raggiunge e vorrebbe un bicchiere di vino, ma non vuole mangiare purtroppo non lo avrà... e io sono in questo caso l'amico... non avendo mangiato non critico la cucina, ma quando uscirò da qui sicuramente l'odore dei miei vestiti sarà peggio di quando vai da mec ... tutto qui....

Gli utenti che hanno visto The Market Place Restaurant hanno visto anche

Conosci The Market Place Restaurant? Condividi la tua esperienza!