“Provatelo: uno dei pochi ristoranti che si distingue a Como” Punteggio 4 su 5

The Market Place Restaurant
Al n.8 in classifica su 521 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: 43 US$ - 65 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Provatelo: uno dei pochi ristoranti che si distingue a Como”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

siamo tornati per la seconda volta e il giudizio resta ottimo. prendetevi del tempo (2 ore almeno per una cena completa) per rilassarvi in un ambiente con luce soffusa, musica che non disturba e in un locale dove c'é molta intimità. menu degustazione a 35€ che riempirà il vostro palato di sapori che ormai si sentono raramente uscendo a cena.

• Coreano per primo
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Quasi perfetto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

In una penombra, quasi eccessiva, su dei tavoli, quasi modesti, si può gustare una cucina di alto livello.Il menu non è ricchissimo, ma ciò garantisce ingredienti freschi. In più un ambiente tranquillo e poco rumoroso non nuoce al piacere di una gradevole serata. Buona la scelta dei vini. Prezzi incredibilmente bassi. Avanti così

• Punteggio 3 su 5
Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“ottimo...ma servizio eccessivamente lento”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

locale piacevole, curato. Cucina eccellente. Menù non ricco ma goloso. Presentazione dei piatti ottima. Si beve bene. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ma.....un venerdi sera (13 gennaio) due ore e mezza per cenare!!! davvero troppo. Spero sia stato un caso. Ci ritornerò perchè ne vale davvero la pena.

Visitato a Gennaio 2012
“Molto molto carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Ristorantino con pochi coperti e con un'ottima atmosfera, il servizio svolto dal Maitre e da una ragazza è di notevole livello. Siamo rimasti molto soddisfatti della cena, in particolare il menu degustazione da 35€ con 6 portate presentate molto bene, i tempi di servizio sono brevi. Nel complesso le cena è stata gradita da tutte le persone al tavolo.
L'unica pecca sono stati i cestini del pane veramente molto piccoli. In 5 senza vino abbiamo spesso 190€

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Finalmente un ristorante di alto livello a Como”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Questo ristorante ci ha veramente stupito in senso positivo,
Sala molto carina con cucina a vista..
Abbiamo prenotato il sabato pomeriggio per la cena e probabilmente i tavoli erano tutti
prenotati, quindi ci hanno messo nella zona bar molto molto carina.
I camerieri molto professionali ma allo stesso riservati e sempre attenti.
Essendo la prima volta abbiamo optato per il menu degustazione 35 euro escluso il vino ed è stato un tripudio di gusti e sorprese, rivisitazioni di classici con una qualità di materie prime incredibili. Non vediamo l'ora di ritornarci.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto The Market Place Restaurant hanno visto anche

Conosci The Market Place Restaurant? Condividi la tua esperienza!