“semplice e comodo”

Classificato al n.18 di 32 hotel a Como
reggio emilia
“semplice e comodo”
Recensito il 27 giugno 2011

Questo hotel è molto semplice e va bene per chi si accontenta, nel senso che non ha grosse pretese.
Le camere sono piccole, a mio parere abbastanza buie, e anche i bagni sono piccoli.
Sicuramente è una struttura tipo famigliare dove si può passare una o due notti trovandosi comunque a pochi passi dal centro.
Ci sono posti auto disponibili nell'interrato ma sono pochi ed è meglio prenotarli prima per non dovere poi lasciare la macchina in strada.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Modena, Italia
Recensito il 10 maggio 2011

Il Lago di Como e'considerato uno dei piu'belli del mondo,e ogni anno a maggio prenotiamo 2 notti ' all'Hotel Continental ' per
una buona offerta di servizi,comodita', al giusto prezzo;inoltre e' situato in buona posizione (semplice da trovare, e comodo a tutto ). Hotel offre la possibilita' di avere posto auto custodito in garage per la ns.vettura ( il lago e'comodo da raggiungere a piedi).
Con grande stupore,tornati per il week del 7.05.2011 ho trovato una HALL semplicemente MAGNIFICA , un restyling molto chich e ben mirato per valorizzare al meglio la grande sala.Ottima la colazione,gentile lo staff,e come sempre non chiedono costo aggiuntivo se la vettura rimane piu'ore (delle 24 h.)in sosta. Un
3^ STELLE SUPER (moderno ) a un costo accessibile ! Lo consiglio per qualita'/prezzo, e ottima pulizia e gentilezza dello Staff ' uff. ricevimento clienti' & camerieri.Grazie ancora,VIVI COMPLIMENTI, e arrivederci.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone
Recensito il 4 maggio 2011

Sono stato a como per impegni lavorativi,ed ho soggiornato per una sola notte in questo hotel, la mia recensione è positiva mi sono trovato abbastanza bene, ben posizionato sul lago, che inoltre è veramente spettacolare, sulle camere non ho nulla da dire sono pulite e spaziose,la colazione buona ed abbondante. In caso tornerò a como per lavoro soggiornerò ancora in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Mosca, Russia
Recensito il 20 marzo 2011

Buona la struttura, accogliente la reception, ma le stanze sono un pò datate anche se dotate di wi-fi. Insonorizzazioni da migliorare necessariamente. L'albergo affaccia su una strada e la maggior parte delle camere è sul lato strada. Bagni funzionali ma da una ristrutturazione non sarebbe male. Colazione nella media di categoria, servizio essenziale, forse migliorabile la cortesia alla reception. Un pò noioso il sistema di accesso al wi-fi con la richiesta quotidiana di una user e password nuovi ogni 24h, ma tuttavia gratuito.
Prezzo molto competitivo trovato tramite portale web.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Recensito il 18 dicembre 2010

Mi sono fermato a Como lungo un tragitto per la Germania e ho scelto questo Best Western centrale, molto vicino al lago ma allo stesso tempo non lontano dall'autostrada.
Arrivando la sera ho trovato facilmente parcheggio lungo la strada su strisce blu ma partendo presto la mattina non ho pagato.La Hall è molto elegante e il servzio era cortese e rapido. Le camere sono un po' datate e il bagno molto piccolo ma comunque pulite, con tv sateliitare e frigobar.
Colazione abbondante anche se le brioche erano immangiabili.
Che dire, pe il prezzo pagato e senza essere esigenti va benissimo e anche per viaggio di piacere va benissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
modena
Recensito il 17 dicembre 2010

Hotel a mio parere mediocre, vecchio stile con camere piccole e arredate anni 70, con moquette e tappezzeria orrida, idem per il bagno che presentava sanitari pittosto datati. Durante il ns soggiorno l'ascensore era fuori uso e abbiamo dovuto utilizzare quello di servizio modello anni 70 anch'esso... Piuttosto buona la posizione, a 10 minuti dal centro. Il parcheggio è a pagamento al costo di euro 15 (non proprio a buon mercato).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Como

Modena, Italia
Recensito il 26 agosto 2010

Non e'la prima volta che torno al Continental, essendomi sempre
trovata bene.Il personale e'cordiale e disponibile,hotel climatizzato,
e con garage auto coperto e televigilato (a pagamento).E'comodo da
raggiungere, peccato la facciata dell'hotel, e la via dove e'situato....non
lo valorizzano tanto, ma all'interno e'stato recentemente ristrutturato, ed e'
grazioso.Comodo ai traghetti per il giro del Lago ( 10 min. a piedi),senza
l'incubo del posto auto e dei vandali.Il costo mi pare buono, ottimo anche
il ristorante interno .Ottimi i materassi e cuscini !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Como
B&B Hotel Como
Palace Hotel
N. 4 di 32 a Como
Punteggio 4.0 su 5 795 recensioni
Metropole Suisse Hotel

Conosci Best Western Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Continental

Struttura: Best Western Hotel Continental
Indirizzo: Viale Innocenzo XI 15, 22100, Como, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Continental)
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.18 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Continental 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Continental Hotel Como
Best Western Hotel Continental Como, Lago Di Como