Filtri selezionati
Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

In occasione di un corso aziendale abbiamo soggiornato in questo hotel e sinceramente mi aspettavo maggiore organizzazione. Al check-in tempi di attesa lunghi e mi viene assegnata una stanza che era occupata. Allora mi reco alla reception e in grande confusione consultano la governate e mi assegnano un’altra stanza, peccato che appena la apro ci trovo dentro la cameriera che stava pulendo. Attendo paziente. La mattina dopo alle 7.10 ero in doccia e sento aprire la porta, la cameriera era entrata per pulire la stanza, inaccettabile. Inverosimile la mancanza di comunicazione/organizzazione tra prenotazioni e personale inserviente. Colazione scarna ma prodotti buoni.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ChiaraD2137, General Manager alle Sheraton Lake Como Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2019

Gentile Ospite, la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza, i suoi commenti mi sono molto utili per migliorare insieme al mio team. Essendo certo che quanto accaduto sia un'eccezione la aspetto nella bella stagione per farle vivere i servizi all'aperto, nel nostro parco. Colgo l'occasione per inviarle i miei migliori saluti.

Davide Spriano
General Manager
Sheraton Lake Como Hotel

Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pernottamento per un corso di formazione.
Personale cordiale ed efficiente, camera pulita e bagno a posto, letto comodissimo.
A 140 euro nulla da eccepire. Valida la scelta per le colazioni, davvero ampia scelta.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo questo hotel del marchio Sheraton nelle immediate vicinanze del Lago di Como e distante una breve passeggiata dal centro della pittoresca Cernobbio.
Tutti i confort che ci si attende da uno Sheraton, con personale estremamente gentile e disponibile, sia al ricevimento che ai ristoranti presenti on site.
Prima colazione abbondante, piscina all'aperto immersa in un bel giardino con servizio bar.
Le camere, seppur non particolarmente spaziose, sono curate e la pulizia accurata.
Buon riconoscimento dei benefici Elite di Marriott-Spg Rewards.
Durante il soggiorno mi è parso che la maggior parte della clientela fosse straniera (americani, francesi...), pochi gli italiani.
Prezzi abbastanza elevati ma di certo in linea con l'esclusività della zona.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel di buon livello ben arredato ed adatto ad aventi aziendali; cucina adeguata al livello della struttura; personale gentile e disponibile; un plauso particolare alla reception; posizione strategica nei pressi di Cernobbio.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Stato in questo albergo per festeggiare L ultimo dell anno, con la mia partner.
All arrivo siamo stati accolti in maniera egregia da una receptionist di nome Ingrid, molto professionale e carina.
Le camere sono dotate di tutti i confort, molto pulite e ordinate, colazione a buffet molto ampio sia per la parte dolce che salata, unica pecca la mancanza di una SPA e la scarsa qualità dei sandwich nel lounge bar che è molto bello con ottimo arredamento.
Nel complesso rapporto qualità/prezzo mi ritengo soddisfatto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia