Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ciao
Sono stato una sera in questo hotel nella parte del ristorante.Cenato con colleghi in questo splendido hotel.
Servizio impeccabile io ho mangiato tagliata! Spettacolare e bordo piscina
Servizio molto buono!

Mohito fantastico!
Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 luglio 2018

L’offerta di alberghi in zona é molto strana ... si passa dagli ottimi alberghi 5 stelle lusso a dei mediocri 3 stelle vecchi e malandati.
Pur non essendo uno dei molti alberghi "vista lago" di sicuro questo é uno di quelli che preferisco, di sicuro uno dei più moderni , meglio attrezzati ed in posizione strategica per visitare la zona ( 3 minuti a piedi dal lungo lago , pochi minuti in auto dal city center , direttemente a ridosso dalla strada principale che risale verso nord sulla costa ovest del Lago )
Ottimo ed ampio il parcheggio.
Il complesso é moderno , molto buono accesso e reception.
Molto ampia e comoda la lobby al piano rialzato.
Le camere sono ampie , arredate in modo sobrio e funzionale.
In camera non manca nulla.
Must : posizione , parco , piscina , persona professionale e cortese.
Rapporto qualità/prezzo corretto.
Consiglio questo albergo senza riserve , sopratutto agli amici stranieri che seguono le mie recensioni , non ve ne pentirete.

Consiglio sulle camere: Camere verso est , fronte verso lago ( anche se senza vista )
Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lo standard è quello buono dello Sheraton. Gentilezza e professionalità alla reception. Colazione ricca e di buona qualità. Camere ampie e comode. Non si vede il lago, anche se è vicino. La piscina è in un grande prato. Buon relax.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ad un paio di km dal centro, albergo molto bello. La mia camera club era molto ben arredata, con letto comodissimo. Bagno grande con una buona, ma non ottima doccia. Pavimenti in camera non molto ben puliti ( da migliorare). Idem per il vetro della finestra. Personale gentilissimo, ma non sono stati in grado di darmi il n di telefono italia per le prenotazioni. Sala club piccola, ma con buoni prodotti. Puo’ essere una buona scelta per un albergo in zona, specialmente se automuniti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente, dotato di camere molto confortevoli e ben accessoriate. La mia aveva un letto double spettacolare, ottima la climatizzazione e l'insonorizzazione. Phon professionale nel cassetto. Eccellente il bagno, con doccia molto ampia. Frigobar e coffee station. Ottima la colazione. Ampie e ben accessoriate anche le sale riunioni. Spettacolare la piscina all'aperto. Ci tornerei senza dubbi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari