Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2018

Certo i prezzi non sono economici ma si mangia molto bene, la vista è molto bella e il servizio al tavolo è attento e professionale. Bravi! Tutto buono e tutto bello. Cinque stelle su tutti i lati. C'è un posteggio riservato all'interno.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GiuliaCalde, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2018

Gentile Parmancesco,
la ringraziamo per aver condiviso questa splendida recensione a seguito della sua esperienza al Ristorante Raimondi, siamo lieti di leggere che abbia apprezzato il servizio e i nostri piatti.
Grazie in particolare per i suoi commenti positivi riguardo alla vista e al servizio al tavolo attento e professionale, faremo in modo di condividere le sue parole con tutto il personale e con il Restaurant Manager.
Siamo lieti che vi siate goduti una piacevole cena con vista lago e speriamo di rivedervi presto al Ristorante Raimondi!

Recensito il 18 aprile 2018

Da subito entrando alla reception si capisce che è un hotel gestito con gusto e standard internazionali. Ho avuto la fortuna di avere una camera fronte lago, un letto comodo, bagno pulitissimo e molta cura dei dettagli (bellissimo il kit bagno di Etro). La colazione è un'esperienza unica: ottimi i prodotti, ma la vista sul lago è davvero uno spettacolo indimenticabile! Personale gentilissimo e sempre all'altezza delle necessità dei clienti. Ottimo hotel, ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera vista lago, trovate il tempo di gustarvi la colazione
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GiuliaCalde, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2018

Gentile Emanuele,
la ringraziamo per aver lasciato questa bellissima recensione a seguito del suo soggiorno all'Hotel Villa Flori, siamo lieti di sentire che ha avuto un'ottima esperienza.
È un piacere leggere che la gestione del nostro hotel le è sembrata all'altezza degli standard internazionali, e faremo in modo di condividere questo suo feedback non solo con l'Hotel Manager ma anche con tutto il nostro staff, che ogni giorno fa in modo che l'hotel sia perfetto e l'esperienza dei nostri ospiti piacevole e indimenticabile.
La ringraziamo anche per aver apprezzato la nostra ottima colazione, resa indimenticabile dalla posizione della sala di fronte al lago e il personale gentile e attento ad ogni esigenza.
Ci auguriamo di poterla accogliere presto per un altro soggiorno all'Hotel Villa Flori!

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso per la prima volta le festività pasquali in questa villa favolosa!
Arredi in stile, una bomboniera a picco sul lago!! Con ampie vedute!!
A rendere indimenticabile il soggiorno ci sono tutti i servizi di intrattenimento dal noleggio auto con autista al giro in barca privato.
Accoglienza piacevole, staff professionale!
L hotel ha un comodissimo parcheggio coperto interno a pagamento.
Vicino a pochi metri per chi vuole spostarsi c è il molo con il battello che ti sposta fino a Como centro in pochi minuti, però per il ritorno da Como vi consiglio una passeggiata a piedi, perché veramente unica tante ville ti accompagnano per tutto il tragitto compresa villa Olmo, per terminare proprio con l hotel. Saranno due km, ma non si avvertono essendo presi nel vedere cotanta bellezza intorno.
Colazione buona!
Veramente una chicca a sul lago di Como!
Grazie per avermi fatto trascorrere 3 giorni intensi e immensi!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la sua esperienza qui all'Hotel Villa Flori anche su Tripadvisor, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato indimenticabile.
È un piacere sentire che ha apprezzato la splendida vista di cui si può godere dagli spazi comuni e dalle camere del nostro hotel e in particolari i servizi offerti dalla struttura, come il noleggio auto e il boat tour privato.
Faremo in modo di condividere tutti i suoi complimenti con il nostro staff e siamo sicuri che saranno molto contenti di sentire che l'accoglienza e la professionalità del loro servizio sono state all'altezza delle sue aspettative.
Siamo anche lieti di sentire che ha approfittato della comodità della nostra posizione per utilizzare il battello e per fare una camminata da Como centro all'hotel, il panorama e le ville lungo il percorso sono la cornice perfetta per una passeggiata piacevole.
Ringraziamo lei per tutti i complimenti e le parole gentili riguardo alla sua esperienza e ci auguriamo di rivederla presto per un altro soggiorno qui all'Hotel Villa Flori!

Recensito il 4 gennaio 2018

Utilizzato solo sala riunioni più pranzo. Location meravigliosa proprio sull’acqua.
Ambiente retro’ con mobili e complementi di classe.
Non posso esprimermi su albergo ma credo visto il resto possa essere di sicura qualità. Camere con vista lago davvero romantiche

Consiglio sulle camere: Vista lago
Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018

Gentile giancarlo_luisa,
grazie per aver lasciato una recensione dell' Hotel Villa Flori a seguito della sua esperienza qui in occasione di una riunione e un pranzo. Siamo lieti di sentire che ha apprezzato la stupenda location sull'acqua e l'ambiente retrò dei nostri interni.
Speriamo che la sue esperienza nella nostra struttura sia stata positiva e che abbia apprezzato la stupenda vista sul lago di Como.
Speriamo di avere modo di accoglierla nuovamente molto presto all'Hotel Villa Flori, magari questa volta per qualche giorno di vacanza, oppure per un altro meeting!

Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Maggio in questo hotel,ottimo il servizio,splendida la posizione e nulla da dire sul ristorante. Il meglio degli hotel fino
ad ora.Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti e mi auguro di ritornare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2017

Gentile Giuseppe,
la ringraziamo per la sua recensione dell'Hotel Villa Flori, siamo contenti che abbia avuto un'ottima esperienza nella nostra struttura.
Siamo lieti di sentire che avete apprezzato il servizio, la splendida posizione sul lago e il nostro Ristorante Raimondi. E' un piacere sentire che avete trovato il nostro hotel uno dei migliori e speriamo che la vostra esperienza qui sia stata indimenticabile e che abbiate avuto modo di visitare Como e l'area circostante del lago.
Grazie per averci scelto, speriamo di rivedervi presto qui all'Hotel Villa Flori per un altro fantastico soggiorno!