Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso per la prima volta le festività pasquali in questa villa favolosa!
Arredi in stile, una bomboniera a picco sul lago!! Con ampie vedute!!
A rendere indimenticabile il soggiorno ci sono tutti i servizi di intrattenimento dal noleggio auto con autista al giro in barca privato.
Accoglienza piacevole, staff professionale!
L hotel ha un comodissimo parcheggio coperto interno a pagamento.
Vicino a pochi metri per chi vuole spostarsi c è il molo con il battello che ti sposta fino a Como centro in pochi minuti, però per il ritorno da Como vi consiglio una passeggiata a piedi, perché veramente unica tante ville ti accompagnano per tutto il tragitto compresa villa Olmo, per terminare proprio con l hotel. Saranno due km, ma non si avvertono essendo presi nel vedere cotanta bellezza intorno.
Colazione buona!
Veramente una chicca a sul lago di Como!
Grazie per avermi fatto trascorrere 3 giorni intensi e immensi!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la sua esperienza qui all'Hotel Villa Flori anche su Tripadvisor, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato indimenticabile.
È un piacere sentire che ha apprezzato la splendida vista di cui si può godere dagli spazi comuni e dalle camere del nostro hotel e in particolari i servizi offerti dalla struttura, come il noleggio auto e il boat tour privato.
Faremo in modo di condividere tutti i suoi complimenti con il nostro staff e siamo sicuri che saranno molto contenti di sentire che l'accoglienza e la professionalità del loro servizio sono state all'altezza delle sue aspettative.
Siamo anche lieti di sentire che ha approfittato della comodità della nostra posizione per utilizzare il battello e per fare una camminata da Como centro all'hotel, il panorama e le ville lungo il percorso sono la cornice perfetta per una passeggiata piacevole.
Ringraziamo lei per tutti i complimenti e le parole gentili riguardo alla sua esperienza e ci auguriamo di rivederla presto per un altro soggiorno qui all'Hotel Villa Flori!

Recensito il 4 gennaio 2018

Utilizzato solo sala riunioni più pranzo. Location meravigliosa proprio sull’acqua.
Ambiente retro’ con mobili e complementi di classe.
Non posso esprimermi su albergo ma credo visto il resto possa essere di sicura qualità. Camere con vista lago davvero romantiche

Consiglio sulle camere: Vista lago
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile giancarlo_luisa,
grazie per aver lasciato una recensione dell' Hotel Villa Flori a seguito della sua esperienza qui in occasione di una riunione e un pranzo. Siamo lieti di sentire che ha apprezzato la stupenda location sull'acqua e l'ambiente retrò dei nostri interni.
Speriamo che la sue esperienza nella nostra struttura sia stata positiva e che abbia apprezzato la stupenda vista sul lago di Como.
Speriamo di avere modo di accoglierla nuovamente molto presto all'Hotel Villa Flori, magari questa volta per qualche giorno di vacanza, oppure per un altro meeting!

Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Maggio in questo hotel,ottimo il servizio,splendida la posizione e nulla da dire sul ristorante. Il meglio degli hotel fino
ad ora.Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti e mi auguro di ritornare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile Giuseppe,
la ringraziamo per la sua recensione dell'Hotel Villa Flori, siamo contenti che abbia avuto un'ottima esperienza nella nostra struttura.
Siamo lieti di sentire che avete apprezzato il servizio, la splendida posizione sul lago e il nostro Ristorante Raimondi. E' un piacere sentire che avete trovato il nostro hotel uno dei migliori e speriamo che la vostra esperienza qui sia stata indimenticabile e che abbiate avuto modo di visitare Como e l'area circostante del lago.
Grazie per averci scelto, speriamo di rivedervi presto qui all'Hotel Villa Flori per un altro fantastico soggiorno!

Recensito il 15 ottobre 2017

Il Villa Flori si trova a due chilometri dal centro di Como, in direzione di Cernobbio. La sua posizione è unica, affacciato sulla riva del lago, perciò la maggior parte degli spazi comuni e delle camere godono di una vista davvero spettacolare e di grande luminosità. L'aspetto è quello di un'antica villa signorile ma tutto sembra recentemente e ottimamente restaurato. All'entrata, colpisce un aroma prezioso emanato da una serie di diffusori disclocati in tutti gli ambienti. Purtroppo, arrivando a tarda sera, non ho potuto provare il ristorante e neanche il bar. Ho alloggiato in una camera superior molto spaziosa con un ottimo letto, un balconcino affacciato sul lago e tutto ciò che serve per soggiornare nel massimo comfort (notevole la linea bagno di Etro). Al mattino entra dalle finestre una luce calda e piacevolissima che rende difficile staccarsi dal meraviglioso affaccio. Per fortuna l'ottima colazione, servita anch'essa in sale con bellissima vista, rende il commiato meno difficile. Personale attento e gentilissimo. Comodo parcheggio privato. Va direttamente ai primi posti nella mia personale classifica degli alberghi preferiti.

Consiglio sulle camere: Assolutamente quelle vista lago
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Gentile Hadley65,
la ringraziamo per aver scelto di lasciare una recensione a seguito del suo soggiorno qui all'Hotel Villa Flori e per le sue bellissime parole sulla nostra struttura.
Siamo lieti che il suo soggiorno abbia soddisfatto le sue aspettative e che abbia apprezzato la spettacolare vista lago di cui si può godere dagli spazi comuni e dalle camere. Siamo felici anche che la camera superior sia stato di suo gradimento e che abbia notato la linea bagno Etro, ci piace avere molta cura nei dettagli e coccolare i nostri ospiti durante il loro soggiorno.
Siamo contenti della buona impressione che abbiamo lasciato durante il suo soggiorno e speriamo di rivederla molto presto qui all'Hotel Villa Flori, così avrà anche modo di provare il Lounge Bar e il nostro Ristorante Raimondi!

Recensito il 15 settembre 2017

Albergo in ottima posizione direttamente sul lago, lato interno quindi molto tranquillo e veramente "in acqua", mentre dall'altro lato c'è la statale. Como centro raggiungibile con circa 40 minuti di passeggiata lungo il lago. Servizio buono, personale gentile ed efficiente. Camera piccola ma molto funzionale, buona la dotazione (frigobar, tapparella elettrica, ciabattine, accappatoio...). Colazione in linea con gli standard dell'hotel. Bene il parcheggio coperto anche se anacronistico (spazi molto stretti, adatti per auto anni '70). Sala meeting molto bella e luminosa di luce naturale, direttamente sul lago. Provato anche il ristorante per pranzo, buono, piatti semplici e ben fatti, sia carne che pesce. Consigliato, sia per turismo che per lavoro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Julius0099,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare all'Hotel Villa Flori e per aver condiviso una recensione.
Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione della nostra struttura e che abbia approfittato del bel tempo estivo per passeggiare sulla riva del lago fino a Como.
La ringraziamo per il suo gentile feedback per quanto riguarda il servizio, la dotazione della camera e la colazione, faremo in modo di condividerlo con lo staff e la Direzione.
La ringraziamo anche per aver apprezzato la sala meeting e il ristorante, siamo lieti di sentire che la sua esperienza è stata positiva e che consiglierebbe la nostra struttura anche per occasioni lavorative.
Speriamo che il suo soggiorno sia stato indimenticabile e di rivederla presto all'Hotel Villa Flori!