Recensito il 15 settembre 2017

Albergo in ottima posizione direttamente sul lago, lato interno quindi molto tranquillo e veramente "in acqua", mentre dall'altro lato c'è la statale. Como centro raggiungibile con circa 40 minuti di passeggiata lungo il lago. Servizio buono, personale gentile ed efficiente. Camera piccola ma molto funzionale, buona la dotazione (frigobar, tapparella elettrica, ciabattine, accappatoio...). Colazione in linea con gli standard dell'hotel. Bene il parcheggio coperto anche se anacronistico (spazi molto stretti, adatti per auto anni '70). Sala meeting molto bella e luminosa di luce naturale, direttamente sul lago. Provato anche il ristorante per pranzo, buono, piatti semplici e ben fatti, sia carne che pesce. Consigliato, sia per turismo che per lavoro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Julius0099,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare all'Hotel Villa Flori e per aver condiviso una recensione.
Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione della nostra struttura e che abbia approfittato del bel tempo estivo per passeggiare sulla riva del lago fino a Como.
La ringraziamo per il suo gentile feedback per quanto riguarda il servizio, la dotazione della camera e la colazione, faremo in modo di condividerlo con lo staff e la Direzione.
La ringraziamo anche per aver apprezzato la sala meeting e il ristorante, siamo lieti di sentire che la sua esperienza è stata positiva e che consiglierebbe la nostra struttura anche per occasioni lavorative.
Speriamo che il suo soggiorno sia stato indimenticabile e di rivederla presto all'Hotel Villa Flori!

Cordialmente,

Giulia Caldera

Recensito il 21 luglio 2017

Ho prenotato questo albergo senza tanta convinzione... Non volevo spendere troppo ma volevo stare in riva al lago, Villa Flori rispondeva alle caratteristiche ma avevo avuto l'impressione di una struttura "fredda". Al mio arrivo invece hi cambiato subito idea, la gentilissima rceptionist mi ha accolto molto calorosamente in una hall d'altri tempi con bellissimi pavimenti in graniglia veneziana di vari colori. La camera seppur piccola era impeccanile sia nella pulizia che nelle finiture e forniture ma la parte migliore era il balcone proprio sul lago su cui ho gustato un ottimo aperitivo. Ho cenato al ristorante dell'albergo in giardino e sono stata ancora una volta colpita dalla professionalità di tutta la brigata , dal cibo e dal vino che il maitre suggerisce con perizia. La domanda che ci siamo fatti è: come mai solo 4 stelle??

Consiglio sulle camere: Chieere una camera con balcone sul lago, fa veramente la differenza
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Gentile marigagg,
grazie per la sua recensione positiva, siamo contenti che si sia ricreduta sulla freddezza del nostro hotel e che abbia avuto un'accoglienza calorosa. Grazie anche per aver apprezzato gli interni e gli arredamenti, ci teniamo molto alla cura dei particolari.
Speriamo che la sua esperienza al bar e al ristorante sia stata soddisfacente e di certo riferiremo i suoi complimenti alla Manager e allo staff.
Speriamo di rivederla molto presto qui all'Hotel Villa Flori!

- Giulia Caldera

Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera con la mia famiglia a cena, quel che posso dire è solo che il posto è spettacolare, magico direi, il team di servizio di ieri sera fantastici anche loro, sia a livello lavorativo che di simpatia. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation alle Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

GiuliaCalde, Guest Relations & Web Reputation di Hotel Villa Flori ha risposto a questa recensione
Gentile Cherol97,
grazie per aver condiviso una recensione del nostro Ristorante Raimondi. Siamo lieti che abbia gradito la cena, grazie per aver definito il nostro ristorante un posto magico e spettacolare. Sicuramente riferiremo il suo feedback at team di servizio, siamo sicuro che saranno molto felici dei suoi complimenti!
Speriamo di rivederla presto al Ristorante Raimondi!

-Giulia Caldera

Recensito il 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel sul lago di Como. Vista spettacolare, location molto glamour , servizio molto accurato con personale all'altezza della location. Molto carino il bar vista lago. Molto buono il ristorante. I prezzi sono in linea con la location . Lo consiglio anche per un aperitivo...

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ne avevo un bellissimo ricordo. Fu il luogo scelto per il pranzo del mio matrimonio. Ancora una volta me ne sono innamorata. Tutto perfetto. Il personale molto qualificato, il cibo ottimo e suggestivo sempre l'incanto del lago che ne fa da contorno.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia